Thegiornalisti, Sold Out al Palasele di Eboli per la tappa del “Love Tour 2019”!

Musica

Tutto esaurito, da più di un mese, al PalaSele di Eboli per la tappa dei THEGIORNALISTI attesi domani, giovedì 28 marzo, con la tranche primaverile del “LOVE TOUR”, la tournée nei principali palazzetti italiani che ha già totalizzato 12 sold out su 15 tappe, con oltre 250.000 biglietti venduti. Sul palco la band presenterà un vero e proprio inno all’amore, ripercorrendo i suoi più grandi successi per stupire ancora una volta il pubblico.Sarà la prima volta che si esibiranno al PalaSele. Di recente, il gruppo ha anche annunciato “THEGIORNALISTI – CIRCO MASSIMO”, un grande show al Circo Massimo di Roma previsto per sabato 7 settembre 2019. Una nuova conquista per i THEGIORNALISTI che saranno la prima band italiana a esibirsi sul palco dell’antico stadio romano.

La tranche primaverile del tour e la data al Circo Massimo di Roma saranno l’occasione per tornare a rivivere insieme ai fan tutte le canzoni che hanno reso celebre il gruppo, compresi i brani di “LOVE” (21 settembre 2018), il nuovo album certificato disco di platino, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio. “LOVE” è stato anticipato dall’uscita dei singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino), “Felicità puttana” (triplo disco di platino) e “New York” (disco di platino). Su Spotify, la band ha superato i 200 milioni di stream.

“LOVE TOUR” è organizzato da Vivo Concerti, la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni. Per il ritiro dei biglietti acquistati online il botteghino sarà aperto dalle ore 17.30. I cancelli saranno aperti per l’ingresso generale del pubblico dalle ore 18.30, lo show avrà inizio alle ore 21.  Radio DEEJAY è radio partner del tour. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati.

Per informazioni: 089 4688156 – anni60produzioni.com | 02 3051502 vivoconcerti.com.

Subito dopo il concerto dei THEGIORNALISTI il PalaSele si prepara ad accogliere, sabato 30 marzo, Fedezcon “PARANOIA AIRLINES TOUR” (biglietti disponibili in prevendita). Il calendario 2019 degli show a cura di Anni 60 Produzioni proseguirà con Ultimo(27 aprile, COLPA DELLE FAVOLE TOUR, sold out), Alessandra Amoroso (4 maggio, seconda data al PalaSele del “10 Tour”), Raf-Tozzi (7 maggio),Marco Mengoni (18 maggio, #MENGONILIVE2019), Eros Ramazzotti (6 dicembre, VITA CE N’È WORLD TOUR). Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. Per informazioni sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *