TNTSAT ha raggiunto un milione di case alla fine del 2008

AstraPubblicità e Entertainment

SES ASTRA ha annunciato che TNTSAT, il servizio di accesso ai canali gratuiti del digitale terrestre francese e trasmesso attraverso il sistema satellitare di ASTRA, ha ampliato ulteriormente la propria copertura. A soli 16 mesi dal suo lancio, sono già stati installati nelle case francesi più di un milione di ricevitori TNTSAT. Il sistema satellitare di ASTRA raggiunge più di cinque milioni di case francesi, tra cui i clienti TNTSAT, dalla sua principale posizione orbitale 19.2° Est.

Il servizio TNTSAT si rivolge a quelle regioni in cui le abitazioni non riescono a ricevere segnali televisivi dai trasmettitori terrestri.

Offre agli spettatori francesi un’ampia gamma di canali gratuiti del digitale terrestre attraverso i satelliti ASTRA, garantendo una copertura del 100% su tutto il territorio nazionale.

TNTSAT HD sarà lanciato il 15 Febbraio 2009 con i canali gratuiti DTT (Digital Terrestrial TV) in Alta Definizione, TF1 HD, France 2 HD, M6 HD e ARTE HD, disponibili su ASTRA.

Per ricevere TNTSAT, è necessario avere una parabola da 60 cm puntata verso la posizione orbitale di ASTRA 19.2 ° e un ricevitore TNTSAT.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *