Trust presenta il ‘2Fast Touzani Tour’

MotoriTecnologiaTrust

Uno dei più grandi atleti nell’arte del Freestyle Soccer, Touzani, mostra le sue abilità in collaborazione con Trust in Europa!

Soufiane Touzani, freestyler tedesco, ha girato il mondo per mostrare a tutti le proprie abilità. A partire dal suo primo video, pubblicato nel 2005 (potete vederlo cliccando QUI), Touzani è diventato una vera e propria stella internazionale, pioniere del Freestyle Football moderno. Ha inoltre collaborato con Electronic Arts per il videogame Fifa Street (PlayStation 3), registrando i suoi movimenti con la tecnologia del ‘Motion Capture’.

Trust Urban, uno dei quattro marchi collegati a Trust, presenta gli accessori Urban Lifestyle, che rendono la vita urbana più divertente, facile ed attraente. Nel farlo, in giro per l’Europa, la meravigliosa Dutchbugs Bugatti Veyron è stata trasformata nella ‘Trust Bugatti Veyon’, ed è stata data la possibilità ad alcuni fortunati di provare il brivido della velocità! Nel mentre, Touzani deliziava la folla con i suoi spettacolari tricks!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *