Tucano Urbano, autunno-inverno 2007-2008

ModaTucano Urbano

Dimmi chi sei e ti darò la tua giacca. Nella collezione TUCANO URBANO autunno-inverno 2007-2008 c’è un capospalla per ogni tipo di scooterista o motociclista.
PIPER (modello 820)
Per i più giovani torna rivisto e corretto un must degli anni 80, il bomber. Taglio corto, cappuccio ergonomico, collo in pelo sintetico removibile per uno stile da aviatore che viene ricordato nel nome, PIPER (modello 820) per lui e PIPER LADY (821) per lei, in omaggio al famoso aereo da turismo.

Entrambi sono proposti nelle tonalità verde bosco, marrone e blu; sono realizzati in nylon traspirante e impermeabile a elevata colonna d’acqua, con fodera e imbottitura termica in poliestere; e sono dotati di tasche per imbottiture protettive su spalle e schiena e di protezioni rigide CE estraibili sui gomiti (6 taglie S/3XL per la versione maschile; 5 taglie 38/46 per quella femminile – prezzo consigliato al pubblico 119,00 euro Iva inclusa).

Rimanendo nella serie delle giacche con cappuccio (removibile), per gli amanti del casual si presentano in nero, marrone e in grigio piombo le giacche dal taglio a tre quarti PARKA (834) e PARKA LADY (835), in nylon impermeabile a elevata colonna d’acqua, con cuciture nastrate, imbottitura invernale staccabile, tasche per imbottiture protettive su spalle e schiena e protezioni rigide CE estraibili sui gomiti a garanzia di sicurezza (5 taglie S/XXL per lui – 145,00 euro; 6 taglie XS/XXL per lei – 140,00 euro)

Per quelli dal look rigorosamente urbano non può mancare la URBIS (842), la veterana delle giacche da città Tucano Urbano, da quest’anno disponibile anche in sabbia, oltre che in grigio medio, rosso e marrone (5 taglie S/XXL) e nell’inossidabile nero (7 taglie S/4XL – 155,00 euro). Altrettanto cittadina è la versione femminile URBANA LADY (858; nero: 5 taglie XS/XL; rosso, grigio medio, marrone: 4 taglie XS/L – 155,00 euro).

Per chi all’eleganza non rinuncia mai, neppure sulle due ruote, c’è una doppia scelta: il cappotto a monopetto DON GIOVANNI (827) in nero (5 taglie S/XXL – 179,00 euro), e il blazer FIGARO (830) in grigio medio e in blu (5 taglie S/XXL – 149,00 euro). Sempre nei classici grigio medio e blu è disponibile il cappotto femminile a doppiopetto CARMEN (826; 4 taglie XS/L – 169,00 euro). Tutti e tre si presentano apparentemente come normali cappotti da passeggio, ma in realtà nascondono qualità tecniche specifiche per l’uso motociclistico: sono infatti realizzati in misto lana, con trattamento water repellent antigoccia, e sono dotati di una membrana interna antivento, 100 per cento impermeabile e traspirante, di un’imbottitura termica, di chiusura elastica sul polso e di protezioni rigide CE estraibili sui gomiti.

Per quelli infine che preferiscono la praticità di un unico capo per tutte e quattro le stagioni, ecco BORA per lei (840; nero, beige: 5 taglie 38/46; 134,00 euro) e LIBECCIO per lui; (837; nero, beige: 6 taglie S/3XL – 139,00 euro), giacche dalla linea semplice, impermeabili e traspiranti, con un’imbottitura invernale staccabile in caso di eventuali rialzi di temperatura.

Giovane, casual, formale, elegante e pratica. Una giacca per ogni stile Tucano Urbano.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *