Tuscia Film Fest, guest star Daniele Luchetti

CinemaFestival

Venerdì l’apertura e subito tutto esaurito. Sabato, ospiti Ferzan Ozpetek e Ennio Fantastichini, nonostante il maltempo, trecento presenze. Il Tuscia Film Festival diretto da Italo Moscato sta registrando un’ottima affluenza di pubblico. Martedì 29 giugno alle ore 21.15 il regista Daniele Luchetti sarà ospite alla Rocca Albornoz di Viterbo per presentare “La nostra vita”, il suo ultimo film in concorso al 63° Festival di Cannes (unica opera italiana) che è valso a Elio Germano il premio come miglior attore. Grande attesa, dunque, per un regista tra i più apprezzati del nostro cinema, che ha firmato film di grande successo tra cui “Il portaborse”, “La scuola” e “Mio fratello è figlio unico”.
Daniele Luchetti con Elio Germano
L’incontro sarà condotto dallo scrittore e critico cinematografico Franco Grattarola. Daniele Luchetti, inoltre, sarà a Viterbo anche mercoledì 30 giugno in occasione della serata dedicata ai vent’anni de “Il portaborse”, insieme agli sceneggiatori Franco Bernini e Angelo Pasquini.

La serata sarà preceduta, alle ore 21, dalla proiezione di uno dei cortometraggi selezionati per la sezione I Corti del TFF: “L’amore è un giogo” di Andrea Rovetta. In caso di maltempo avrà luogo al Cinema Metropolitan in Via del Pavone, a cento metri dalla Rocca Albornoz. Tutte le informazioni sul TFF sono comunque disponibili sul sito www.tusciafilmfest.com.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *