Tutti pazzi per Glee

20th Century FoxSocietà

Dal 9 febbraio 2011, tutti i Glee-addicted possono finalmente gustare e rigustare le loro puntate preferite, grazie all’uscita della Stagione 1 in un cofanetto DVD 4 dischi che raccoglie i primi 13 episodi della serie. Ricchissimo di contenuti extra mai visti in TV, il cofanetto è un pezzo davvero da collezione per tuttii i Gleek d’Italia! Fin dalla proiezione dell’episodio pilota negli States nel maggio 2009, con 10 milioni di spettatori, è stata
Glee-mania! La serie è diventata una febbre contagiosa e colorata, accolta anche in Italia con strepitoso e trasversale entusiasmo da spettatori di tutte le età.
Glee
Vincitore di un Golden Globe come miglior comedy del 2010, Glee ha riscosso un incredibile successo, arruolando un esercito di appassionatissimi fan (i Gleek), innamorati delle vicende dei talentuosi liceali “sfigati”, protagonisti in ogni episodio di memorabili performance musicali e canore.

Glee è un amalgama esplosivo di battute brillanti e di dialoghi freschi e veloci, che racconta le avventure e disavventure del Glee Club, sulle note dei più famosi brani musicali di artisti di ieri e di oggi: da Madonna a Beyoncé, da Celine Dion a Bon Jovi, dai Queen ai Journey…

A colpi di musica e umorismo, infatti, Glee (che significa “gioia”) rispetta i canoni della narrazione classica, assumendo però una forma del tutto originale, basata sull’idea che il successo, quello vero e duraturo, non si ottiene seguendo la massa, ma lavorando duramente e puntando solo sulle proprie capacità.

La Trama: Glee è ambientata alla William McKinley High School, liceo dell’Ohio che vantava un prestigioso club musicale extrascolastico, il GLEE CLUB, oggi considerato il covo degli “sfigati”. Come in tutti i licei americani che si rispettino, infatti, nella scuola la fanno da padroni i giocatori di football e le cheerleaders. Un insegnante di spagnolo, però, Will Schuester (Matthew Morrison) prende a cuore la causa del Glee Club e cerca di trasformare il penoso gruppo di cantanti e ballerini in una squadra vincente, formata da talenti diversissimi ma straordinari, spingendo un gruppo di ragazzi emarginati dalla scuola a mostrare il proprio potenziale artistico.

Dal 9 febbraio, Glee è disponibile in un cofanetto a 4 dischi DVD che raccoglie i primi 13 episodi della Stagione 1. Inoltre, grazie ai numerosi contenuti speciali mai visti in TV inclusi nel cofanetto, gli appassionati potranno addentrarsi nel mondo di Glee, attraverso i
racconti del cast e del produttore Ryan Murpy (creatore di Nip/Tuck) assistere alle audizioni delle star femminili del Glee Club, Rachel e Mercedes; curiosare tra le aule della scuola più famosa del momento e conoscere meglio i protagonisti grazie ai loro racconti inseriti nei video diari.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *