Umberto Scandola e Guido D’Amore pronti per il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio

SkodaSport

Ancora poche ore e si alzerà il sipario sul Campionato Italiano Rally 2013, per una stagione che si preannuncia decisamente combattuta. Umberto Scandola e Guido D’Amore proseguono il loro connubio nell’abitacolo della ŠKODA Fabia S2000 del Team ŠKODA Italia Motorsport. Dopo gli ultimi test, equipaggio e Team sono pronti per il primo appuntamento tricolore, il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, che vedrà l’esordio delle nuove coperture Pirelli.

Il meteo sarà, come di consueto, una variabile determinante. Già nella giornata di venerdì, i portacolori di ŠKODA Italia Motorsport avranno modo di sondare il terreno nel corso dello shakedown che si terrà a Camaiore (Lucca). La gara prenderà il via alle ore 19.00, quando la prima vettura scenderà il parco partenti di Forte dei Marmi. Dopo 526,94 km complessivi – di cui 152,60 su tratti cronometrati – l’arrivo in località Castelnuovo Garfagnana è previsto per le ore 13.00 di domenica 24 marzo.

Anche nel 2013, quindi, il Team ŠKODA Italia Motorsport e l’equipaggio Scandola-D’Amore saranno protagonisti sulle più affascinanti e spettacolari strade del nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *