Una nuova avventura Citroën da vivere sul web

CitroënMotori

Citroën, con DS3, oltre a lanciare sul mercato la prima vettura della linea DS, divulga un messaggio importante: guardare il mondo in modo diverso, senza perdersi in schemi prestabiliti e cercare di creare da soli la propria strada per essere nuovi e…anti-retro. Proprio in base a questo concetto, su cui si fonda il messaggio di DS3, Citroën ha ideato un contest on-line che sprona gli utenti ad effettuare una scelta pienamente anti-retro. L’idea stessa della Marca, di creare una partnership con Panorama e portare sulla carta stampata la presenza dei video attraverso uno speciale minischermo LCD, è sintomo di questo desiderio di guardare al futuro e dare vita ad una realtà ancora più complessa e innovativa.
DS3
Sul sito www.antiretro.it viene visualizzato un video che introdurrà gli utenti in una classica situazione della vita quotidiana in cui i protagonisti chiederanno all’osservatore un suggerimento su come comportarsi.

In questo modo l’utente entra a far parte della vicenda potendo suggerire una delle due soluzioni proposte. Ecco quindi il momento della scelta: vivere secondo le convenzioni e reprimere la propria vera natura o dare sfogo alla creatività ed essere quindi anti-retro?
DS3
Tra tutti gli utenti che avranno scelto il ruolo Anti Retro, verrà estratta una Citroën DS3 in comodato d’uso gratuito per un anno.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. gianni ha detto:

    Bella da vedere rispetto a tante che se ne vedono in giro ha grinta e non passerà sicuramente inosservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *