Unaderosa: nuovo progetto dal titolo “Love doesn’t Exist”

Musica

Non solo un “Tronista” ma un grande Dj!! MARCO MELONI finalmente trova la grinta giusta per esplodere col suo primo singolo. Ispirato da una storia d’amore burrascosa che gli fa credere che “l’amore non esiste”, “Love doesn’t Exist” è infatti il titolo del singolo prodotto e pubblicato dalla DEL GADO REC di SILVANO DEL GADO, dj-producerpercussionista tra i più attivi in Europa. L’uscita è prevista per il 29 di Novembre in tutti stores digitali, stesso giorno anche per la radio date. La voce scelta per interpretare in modo incisivo il brano è quella di UNADEROSA, che, provieniente dal mondo pop, ha all’attivo tra l’altro un album da solista e varie collaborazioni proprio con Del Gado con lo pseudonimo Mystery.

Entusiasmata del progetto “Love doesn’t Exist” ha partecipato attivamente anche alla scrittura e alla composizione della canzone. Le sonorità house del brano entreranno immediate nelle teste degli scatenati che il 25 Novembre 2012 assisteranno alla presentazione del singolo all’ Hollywood di Milano con un dj set dove Marco & Silvano si alterneranno alla consolle “back to back”.


La produzione è impreziosita da altre tre versioni spaccapista. Oltre all’original version curata direttamente da Silvano e Marco, anche il Deodati RMX, Paul V RMX e il We Fly RMX realizzato da Matteo Botteghi vs Marco Laschi, non deluderanno gli appassionati del genere. Infine una cover all’aerografo realizzata per l’occasione dall’artista Giulia Rubenni mette il fiocco alla confezione. Disponibile dal 29 di Novembre su Beatport, iTunes e tutti gli stores digitali.

1 Commento

  1. unaderosa ha detto:

    Grazie, sono onoratissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *