United Mobile, SIM gratuite

AnticipazioniTelefoniaUnited Mobile

Un volo promozionale avventuroso intorno al mondo su un aereo a motore singolo Pilatus PC-12 sta per decollare con United Mobile. Durante il tour – intrapreso da Morten Lund, uno degli investitori fondatori del gigante tecnologico mondiale Skype, che recentemente ha investito in United Mobile, e il CEO Sven Donhuysen – il team distribuirà schede SIM gratuite.

Questo tour promozionale è stato studiato per dimostrare come United Mobile può offrire uno dei migliori, e meno costosi, servizi mobile globali.

La decisione di Morten Lund di prendere parte a questa speciale avventura è stata ispirata dalla copertura e dal raggio d’azione globale di United Mobile. “Sono entusiasta di United Mobile. Utilizzare i loro servizi significa ricevere chiamate gratuite in molte nazioni e effettuare chiamate a costi molto contenuti praticamente da qualsiasi parte del mondo. Incluse anche piccole destinazioni remote come Salamumu, un piccolo paese a Samoa. Ciò rende indispensabile United Mobile per un viaggio globale come questo e per tutti i viaggiatori in ogni caso.”

Sven Donhuysen, membro dell’equipaggio e CEO di United Mobile, fornirà e distribuirà schede SIM gratuite in ogni destinazione incluse Australia, Samoa, Argentina, Brasile, Marocco e Spagna. L’equipaggio, due imprenditori e alcuni professionisti creativi, prenderanno il volo il 3 Novembre 2007 da Majorca (Spagna).

Quando gli è stato chiesto se fosse spaventato dal volare intorno al mondo in un piccolo aeroplano (Pilatus PC-12), Sven Donhuysen ha risposto: “Non ho proprio nulla di cui preoccuparmi. Morten Lund sarà con me. E’ la personificazione della buona sorte.”

Il viaggio è volto a rafforzare lo spirito di gruppo e a generare idee nuove tra i partecipanti. Morten Lund: “Un viaggio come questo mi è di grande ispirazione. Ho lavorato duramente nei mesi passati e voglio cogliere l’occasione di questo viaggio intorno al mondo per ricaricare la mia creatività. Ed è un vantaggio ulteriore il fatto che viaggerò come ambasciatore di United Mobile.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *