Vacanze da Dio con Percy Jackson

20th Century FoxCinemaHome Entertainment

Il 7 luglio esce in dvd “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini”, primo episodio della saga letteraria fantasy concepita da Rick Riordan. Il film diretto da Chris “Harry Potter” Columbus vede la partecipazione di un cast davvero olimpico con Pierce Brosnan (Chirone), Rosario Dawson (Persefone) e Uma Thurman (Medusa), a circondare il giovan Logan Lerman nei panni di Percy. L’uscita del film in dvd e Blu-Ray è l’occasione per la 20th Century Fox per indire un concorso altrettanto divino: in collaborazione con Phone&Go organizza un grande concorso rivolto a tutti coloro che oseranno “sfidare” i poteri e la bellezza delle divinità olimpiche pubblicando una propria foto sul sito www.sivededadio.it.
Percy Jackson
Basterà collegarsi al nuovo sito www.sivededadio.it e caricare una propria foto mentre si è in vacanza oppure che immortali un momento nel quale ci si è sentiti forti e belli “come un dio”.

Il sito www.sivededadio.it, inoltre mostra le “divine” potenzialità del disco ad alta definizione Blu-ray e invita gli utenti a un’esperienza divina godibile solo con il disco ad alta definizione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, Il ladro di fulmini. Il viaggio interattivo all’interno del sitoincomincia con la selezione tra uno dei quattro scenari del film: la Discesa negli Inferi, Las Vegas, L’Olimpo e il Campo Mezzo Sangue, identificati in home page dalle icone fuoco, fulmine, tempesta e scudo; e si prosegue cliccando sulle aree sensibili durante la visione dei video tratti dal film. Un’avventura che porta a una vera e propria vacanza da Dio, la cui metà è il Paradiso di Sharm El-Sheik. Per chi rimarrà comune mortale, ci sarà comunque la consolazione di

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *