Vaude con la collezione Mountain & Bike 2013 al Salone Internazionale Eurobike 2012

ModaVaude

La nuova collezione Mountain & Bike di Vaude per l’estate del 2013 è sportiva, energica nei colori e nella funzionalità e con lo sguardo sempre rivolto alla natura, per vivere la montagna senza limiti e in tutti i modi possibili. MTB-Zaino Tracer – Via il peso superfluo!
Per rendere un po’ più leggeri i pesanti tour in mountain bike, abbiamo sottoposto la nostra serie di zaini Tracer ad una piccola cura dimagrante. nostri zaini tecnici per mountain bike inizieranno la stagione 2013 con addosso circa 200 grammi in meno. Belli e spavaldi, i tre modelli da uomo il modello da donna hanno ora una silhouette più snella. Il leggerissimo e confortevole sistema Vent-Tex offre un ampio canale di ventilazione attraverso il quale la schiena è aerata nel migliore dei modi

All Mountain Bike Collection
Trovare l’unione perfetta fra la tecnologia più performante, percorsi da sogno, un puro divertimento su due ruote ed il piacere di stare a contatto con la natura: è in questa ricerca che si vive la vera gioia di un tour in mountain bike. E alla VAUDE facciamo del nostro meglio per rendere questi momenti felici praticamente perfetti: con All Mountain, una collezione dalle grandi ambizioni tecnologiche che non accetta compromessi. Il nostro obiettivo è fare tutto questo non dimenticando mai l’importanza della natura ed impegnandoci a garantire una produzione ecologica.

Cardo Shorts – saldamente in sella
Pantaloni tecnici da MTB per biker rispettosi della natura! Per garantire le migliori prestazioni, questi pantaloni sono dotati di fascia in vita regolabile e ampi inserti stretch, e sono realizzati in materiale funzionale estremamente resistente, prodotto secondo gli standard ecologici bluesign®. Completi di pantalone interno con rinforzo sulla seduta.

Bike Race
Nuova serie di pantaloni da corsa per essere saldamente in sella! I pantaloni sono senza dubbio il capo di abbigliamento più importante per un biker. Sono loro a decidere delle sue gioie e dei suoi dolori. L’elemento assolutamente determinante in questo senso? Il rinforzo della seduta! Sulla piccolissima area nella quale la bici e il corpo del ciclista vengono a contatto grava infatti gran parte del peso. Allo stesso tempo, però, il rinforzo sulla seduta deve agevolare i movimenti creando meno attrito possibile nella pedalata. Per la prossima stagione i nostri designer hanno rielaborato l’intera collezione di pantaloni da corsa, dotandola di una nuova generazione di rinforzi della seduta. La collezione VAUDE si adatta ad ogni esigenza, distinguendo tre diversi livelli in base all’impegno richiesto dalla prestazione e al tempo che passate seduti in sella:

Travel & City Collection
Per la stagione primavera/estate 2013 le linee VAUDE „Travel“ e „Urban Life“ dedicate alla bicicletta sono state unite in una singola linea. Vista la coincidenza degli ambiti di utilizzo, abbiamo voluto accorpare queste due linee per semplificare sia gli ordini che la sistemazione e la consulenza nei punti vendita specializzati. La nuova linea, denominata „Travel & City“, si rivolge ai cicloturisti e ai ciclisti di tutti i giorni rispettosi dell’ambiente e a cui piace avere un abbigliamento biker di alta qualità, alla moda e multifunzionale. Il fiore all’occhiello della nuova collezione è la giacca softshell con cappuccio Taguna, leggera e antivento al 100%. Il materiale elasticizzato realizzato in base agli standard ecologici bluesign® accompagna perfettamente ogni movimento offrendo una piacevole sensazione di morbidezza. Gli elementi catarifrangenti vi rendono ben visibili anche nel traffico.

Anau e Seymour Jacket
Gli ombrelli sono avvisati: per le vacanze sono in arrivo soluzioni che potranno soppiantarli definitivamente. Si tratta della Women’s Anau Jacket e della Men’s Seymour Jacket. Queste due modernissime giacche sono realizzate in materiale base ecologico certificato bluesign® e sono del tutto impermeabili alla pioggia. Assieme alle chiusure lampo impermeabili danno un risultato sicuro: l’ecologia e la funzionalità vanno a braccetto.

Linea packs bags Tecotorial
La collezione „Tecotorial“ si amplia giusto in tempo per la stagione dell’outdoor. I quattro zaini per il lavoro, il tempo libero, lo sport e l’università sono stati soltanto l’inizio… ora vi presentiamo anche le nuove borse sportive, i beauty case e „Tecomove“, una borsa marsupio che può essere portata anche sulla schiena. Tutte le „Tecos“, come affettuosamente chiamiamo la collezione nel gergo VAUDE, sono disponibili in cinque colori: black, anthracite, marine, purpure e green.

I nuovi trolley in tarapaulina. Valigie che non perdono mai il tono
Dopo che gli esperti della VAUDE hanno sottoposto l’apprezzatissima collezione Wash Off in tarapaulina ad un trattamento ringiovanente, anche Tonga e Samoa sono adesso pronte per la partenza. L’ultimo modello della collezione, decisamente più leggero dei precedenti, si chiama Tobago ed è disponibile in due misure: da 65 e da 90 litri di volume. Praticissima, come sempre, è la tasca principale facilmente accessibile. Una novità straordinaria invece è l’ampia tasca con chiusura lampo nella parte anteriore. Qui possono trovare posto carte, riviste, documenti di viaggio e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *