Anche questo anno VEM Sistemi si appresta ad aprire le porte al consueto appuntamento di approfondimento e di confronto dedicato a tutte le società che vogliono comprendere come sfruttare realmente la tecnologia al servizio del proprio business. In occasione del VEM 2.0 anywhere.always, che si svolgerà il 21 settembre 2007, nell’innovativa cornice del Museo di Arte Contemporanea di Cà la Ghironda (Bologna), VEM Sistemi si fa portavoce e promotore della propria filosofia che da sempre ha ispirato le scelte della società e che pone al primo posto le aziende, le persone e le loro esigenze. Un appuntamento per conoscere e condividere le novità e la visione strategica della società sull’evoluzione del mondo della tecnologia.
“VEM 2.0 vuole essere la risposta ai profondi cambiamenti nel rapporto fra aziende e consumatori. Se il web 2.0 è il web dei contenuti e dei servizi che convergono in cui la persona è protagonista, la nostra capacità di anticipare le esigenze del mercato è l’elemento che da sempre ci contraddistingue,” ha evidenziato Maurizio Camurani, Presidente di VEM Sistemi. “Questo per dire che il Web 2.0 non è un argomento nuovo per noi. Per primi abbiamo creduto e investito nelle potenzialità e nell’efficacia di Internet come strumento per offrire tecnologie e servizi innovativi e partecipativi in grado di supportare i nostri clienti e di soddisfare le loro esigenze attuali e future.”
Ed è proprio in questo contesto che VEM Sistemi rinnova e rafforza il proprio impegno per continuare a essere un partner affidabile, in grado di comprendere realmente le esigenze del business e delle persone e di mettere al loro servizio soluzioni allo stato dell’arte. La ricca agenda della giornata consentirà ai partecipanti di esplorare insieme a VEM le nuove opportunità e le nuove frontiere offerte da questo settore in continuo mutamento.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!