Domani, sabato 27 maggio, alle ore 16.10 su Canale 5, Verissimo conclude la sua grande stagione televisiva con una puntata ricca di ospiti e sorprese emozionanti, Silvia Toffanin accoglierà in studio, per un’intervista esclusiva, la conduttrice argentina Belen Rodriguez.
Per tutto l’anno il talk show di Canale 5 ha dedicato uno spazio speciale a ‘Il Segreto’, ospitando i personaggi più amati della soap. La carrellata degli attori di Puente Viejo si chiuderà con la protagonista assoluta: l’inossidabile, temuta e amatissima Donna Francisca (Marìa Buozas).
E ancora, saranno ospiti della puntata Ale&Franz, in onda a giugno su Italia1 con la nuova edizione di ‘Buona la prima’, Marco Carta e Stash con i The Kolors.
Infine Jonathan è volato all’anteprima europea del film “Pirati dei Caraibi” per incontrare i protagonisti della pellicola: Orlando Bloom, Jonny Depp e Javier Bardem.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!