Vespa Primavera, porte aperte per conoscerla da vicino

MotoriPiaggio

Per gli appassionati di Vespa è l’occasione imperdibile per conoscere da vicino la nuova Vespa Primavera. La scelta del concessionario aderente al Porte Aperte e la prenotazione alla prova si fanno sul portale www.vespaexperience.it, un nuovo spazio internet dedicato a quanti vivono con passione il mito di Vespa.

La nuova Vespa Primavera nasce facendo propri tutti i valori che, quarantacinque anni fa, decretarono il successo della prima versione della Primavera. La prima Vespa a portare questo nome fece infatti la sua prima apparizione nel 1968 e fu una rivoluzione: piccola, agile, spinta da un motore brillante, Primavera mise le ali a più generazioni e rimase ininterrottamente in produzione fino al 1982, diventando un modello mitico ma anche uno dei più clamorosi successi commerciali nella storia di Vespa.

Giovane, innovativa, tecnologicamente all’avanguardia, agile e dinamica, attenta alla salvaguardia dell’ambiente nel quale è protagonista, la nuova Vespa Primavera ritorna protagonista del proprio tempo, ereditando tutta la freschezza e la gioia di vivere della sua progenitrice.

Design radicalmente nuovo, nuova scocca totalmente realizzata in acciaio, nuove dimensioni, sempre agile ma ancora più stabile e confortevole, Vespa Primavera rinasce – spinta dalle modernissime ed ecologiche motorizzazioni 50cc 4 e 2 tempi,125cc e 150cc 4 tempi 3 Valvole – incorporando alcune delle soluzioni stilistiche e tecniche di Vespa 946, il modello più prezioso, costoso e tecnologicamente avanzato mai concepito nella storia di Vespa.

Vespa Primavera è in vendita in Italia a 2.720 Euro nella versione 50cc 2T, 2.820 Euro per la 50cc 4T, 3.700 Euro per la 125cc 4T 3 Valvole e 3.900 Euro per la 150cc 4T 3 Valvole.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *