VIA insieme alla giocatrice professionista Ms.X dà vita a un sito Web dedicato al gaming agonistico

GiochiVIA Technologies

VIA Competitive Gamers Arena, curato dalla più grande giocatrice a livello professionale, Alana Reid, alias Ms.X, co-fondatrice di girlz 0f destruction, si rivolge alla fiorente community di giocatori di livello agonistico

Con l’attenzione dei media di tutto il mondo puntata sul gaming, considerato uno sport altamente competitivo ed allo stesso tempo un segmento sempre più remunerativo nel settore dell’entertainment, VIA Competitive Gamers Arena offre il punto di vista di un membro di questo mondo entusiasmante, con i risultati e le informazioni dei principali tornei di professionisti ed eventi in tutto il mondo, così come notizie dal mercato dei giochi ed interviste ai maggiori contendenti.

“Vista la crescita eccezionale nel competitivo mercato dei giochi, pensiamo che un sito Web che guarda a questo mondo dal punto di vista di un giocatore professionista costituisca oggi un passo naturale.” ha affermato Timothy Brown, Marketing Manager di VIA Technologies, Inc.

Tra i più qualificati concorrenti in molti dei maggiori eventi nell’ambito del gaming per PC, Ms.X’s ha maturato un’esperienza che la rende eccezionalmente competente nel fornire contenuti sulla comunità di giocatori a livello agonistico, che saranno di sicuro interesse per tutti i gamer che vogliono rimanere al passo con tutto ciò che concerne il mondo del digital entertainment. “ Sono entusiasta della possibilità che mi è stata offerta.”, ha dichiarato Alana ‘Ms.X’ Reid, che ha continuato “Credo di poter offrire uno sguardo consapevole, personale e appassionato sulla scena agonistica nell’ambito del gaming, per tutti quei giocatori alla ricerca di informazioni utili a dar loro la migliore esperienza di gioco possibile.”

“Attraverso la campagna ‘Geared for Gaming’ VIA è orgogliosa di promuovere la crescita degli e-sport e gli entusiasmanti eventi e personalità che li stanno facendo divenire tra gli sport più diffusi.”, ha continuato Timothy Brown. “Ms.X rappresenta il volto moderno del gaming agonistico e siamo sicuri che darà vita attraverso VIA Competitive Gamers Arena ad una gaming community informata ed entusiasta che sarà di beneficio sia ai giocatori individuali sia al mercato dei giochi per PC nel suo complesso.”

Alana ‘Ms.X’ Reid e girlz 0f destruction
Alana Reid è co-fondatrice di girlz 0f destruction, un team composto da 10 giocatrici professioniste provenienti da Canada, Cina, Nuova Zelanda, Russia, Svezia e Stati Uniti. I membri di girlz 0f destruction partecipano individualmente ai tornei “deathmatch style” Quake III e quest’anno si sono aggiudicate le prime 3 posizioni al torneo inaugurale Ms. QuakeCon vincendo il premio in denaro di US$30,000. Tutte giocatrici professioniste, le concorrenti si sono preparate per il QuakeCon giocando oltre 10,000 partite, allenandosi in media 5 ore al giorno. Per maggiori informazioni su girlz 0f destruction è possibile visitare il loro sito Web http://www.girlzdestruct.com

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *