Volkswagen Scirocco sfreccia sull’Airbus A320

Pubblicità e EntertainmentVolkswagen

Sin dall’apparizione al Salone di Ginevra, lo scorso marzo, la Scirocco ha suscitato grande interesse e il suo ritorno, dopo oltre trent’anni dal debutto, propone il lato più sportivo ed energico della Volkswagen. Design, motori, sensazioni di guida: tutto trasmette grinta e dinamicità. Un concentrato di forza che permette alla Scirocco perfino di… spiccare il volo!
Volkswagen Scirocco Airbus A320
Infatti, grazie all’accordo con la compagnia aerea italiana Myair.com che opera nel mercato low cost, la Scirocco, seguendo l’esempio della Tiguan, è “salita a bordo” di un Airbus A320 e ora sfreccia ad alta quota tra i principali aeroporti italiani ed europei, arrivando fino in Egitto e in Marocco.

Scegliendo una delle più particolari forme di comunicazione pubblicitaria, l’aeromobile è stato appositamente verniciato e ora riporta due immagini della coupé Volkswagen accompagnate dalla scritta “New Scirocco”. È nato così un abbinamento tra due mezzi che hanno nella dinamicità il loro grande punto di forza. Da un lato l’aereo che, anche grazie alla formula low cost, oggi ha moltiplicato enormemente il numero di persone che in poche ore si spostano tra le destinazioni più diverse. Dall’altro la Scirocco, interprete di una mobilità moderna che appaga per prestazioni e piacere di guida, con grande attenzione al contenimento dei consumi e al rispetto per l’ambiente.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *