“Will & Grace”, in onda dal 29 settembre su Joi!

MediasetSocietà

«That’s right, honey!», esclamerebbe Karen Walker. Oltre un decennio dopo l’ultima stagione, infatti, la comedy che ha segnato il costume e conquistato 51 premi (tra cui 16 Emmy, 7 Screen Actors Guild e 27 Golden Globe) e ben 192 nomination ,«Will & Grace»,  torna con una sfolgorante nona serie.

Al debutto negli Stati Uniti, previsto per il prossimo 28 settembre dalle ore 21.00 alle 21.30, ora di New York (tra le 3.00 e le 3.30 italiane), segue la messa in onda in Italia in esclusiva assoluta su Joi.

La rete incorrect di Premium Mediaset propone la prima puntata in lingua originale, con sottotitoli in italiano, il 29 settembre, sia alle 3.30 del mattino, a mezz’ora dalla messa in onda U.S.A., sia alle 22.00.

I fan di Will, Grace, Karen e Jack, al secolo Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally (senza dimenticare altri personaggi ricorrenti come Leo o Beverley Leslie), vedranno la totalità dei 16 episodi, per esigenze di doppiaggio, dal 13 ottobre, ogni venerdì, alle ore 21.15.

La reunion di «W&G» comprende la presenza del regista e produttore James Burrows e quella degli ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *