Wind: il nuovo spot con Fiorello e i suoi “selfies”

SocietàWind

Continua la campagna pubblicitaria di Wind, con protagonista Fiorello e i suoi spot ‘selfie’. Da domenica 23 marzo parte il secondo flight con uno spot interamente dedicato all’offerta ADSL Powered Infostrada. Il format lanciato nella prima settimana di marzo è stato interamente girato da Fiorello con uno smartphone.

In questo episodio Fiorello, regista di se stesso, irrompe nel punto vendita Wind della Stazione Centrale di Milano, cogliendo di sorpresa gli addetti alle vendite, ignari di tutto, e i clienti presenti in quel momento nel negozio. Fiorello improvvisa con la sua contagiosa simpatia e coinvolge tutti i presenti nei suoi “selfies” per raccontare con chiarezza, trasparenza e semplicità il mondo di Wind e le sue offerte.

Al centro della comunicazione la promozione Infostrada per i clienti All Inclusive Ricaricabile che, a soli 19,95 euro al mese, offre ADSL vera fino a 20 Mega e telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti, fissi e mobili.

La campagna ha come sottofondo musicale la hit Jubel, del gruppo elettrodance francese Klingande, ai vertici delle classifiche musicali italiana ed europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *