X Factor 2018: partono gli Home Visit!

MusicaSkySocietà

Il prossimo giovedì alle 21.15, su Sky Uno, partiranno gli Home Visit di X Factor 2018. Si concludono dunque le selezioni dei giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento, che formeranno le squadre definitive che, a partire dalla prossima settimana, si sfideranno ufficialmente sul palco del talent show!

Venti aspiranti concorrenti, quattro location diverse: Provenza, Norvegia, Belgio e Toscana, quattro ospiti a sostegno di ciascun giudice Alioscia Bisceglia, Ghemon, Achille Lauro e Takagi e Ketra, con un unico obiettivo: scegliere i 12 protagonisti di questa edizione del talent Sky prodotto da Fremantle.

Da venerdì 19 ottobre alle 19.40 parte X Factor Daily che vede il debutto alla conduzione di BENJI&FEDE. Il duo pop più amato dalle nuove generazioni accompagneranno i concorrenti lungo tutto il loro percorso, si confronteranno con loro e li sosterranno in un viaggio di cui conoscono bene le incognite e le sfide. Nella puntata di venerdì si assisterà all’incontro di Lodo Guenzi, nuovo giudice della squadra dei Gruppi con le tre band in gara al live.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *