X Factor 2018, sfida in tre manche per il quarto Live del talent!

MusicaSkySocietà

Giovedì 15 novembre, a partire dalle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108), Sky on Demand, sul digitale terrestre (canali 311 o 11) e, infine, su NOW TV, andrà in onda il quarto appuntamento di X Factor 2018!

I concorrenti del talent-show condotto da Alessandro Cattelan e con una giuria composta da Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Logo Guenzi , sono scesi a nove, dopo l’eliminazione di Emanuele Bertelli. Il prossimo sarà un appuntamento fondamentale per gli artisti ancora in gara: l’obiettivo primario sarà infatti quello di arrivare indenni alla prossima settimana quando i ragazzi avranno la possibilità di presentare il proprio inedito.

Per questa occasione i 9 concorrenti si esibiranno suddivisi equamente in tre manche. Il meno votato di ogni manche andrà all’ultimo scontro e si esibirà con il proprio “cavallo di battaglia”. A questo punto entrerà in gioco il pubblico da casa che, grazie a “XME Passion Choice di Intesa Sanpaolo”, avrà la possibilità di salvare un solo concorrente mentre i restanti due si sottoporranno al giudizio dei giudici.

Durante la puntata Carl Brave presenterà, in anteprima, il suo nuovo singolo, intitolato “Posso”, con la partecipazione di Max Gazzé. Il brano sarà disponibile in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 16 novembre.

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *