X Factor, 4 appuntamenti da non perdere su TV8

MusicaSocietà

Sono 4 gli imperdibili appuntamenti con X Factor 2017 in onda su TV8 in prima serata. Gli spettatori del canale free di Sky potranno vedere il meglio della gara in due serate speciali in programma domani e sabato 9 dicembre alle 21.15. [amazon_link asins=’B0783HLS4X’ template=’ProductAd’ store=’m0e2f-21′ marketplace=’IT’ link_id=’342611a8-db61-11e7-a58e-919297160703′]

La visione della semifinale è prevista, in versione integrale, martedì 12 dicembre sempre alle 21.15 e infine l’attesissima finale giovedì 14 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e in simulcast su Sky Uno HD, che incoronerà il vincitore di quest’undicesima edizione. Anche i telespettatori di TV8 avranno quindi la possibilità di decidere chi sarà la nuova pop star votando il proprio preferito.

In attesa della finale live del 14 dicembre, attraverso i “best of” potremmo ripercorrere la storia di ciascun concorrente all’interno del programma, dalle assegnazioni alla preparazione del live, fino all’esibizione sul palco e gli implacabili giudizi dei giudici.

La gara del talent show di Sky, anche quest’anno ha visto sfidarsi 12 concorrenti. Gli Over, guidati da Mara: Andrea Radice, voce black e origini napoletane doc; il tenore dall’animo pop Lorenzo Licitra, e Enrico Nigiotti, al suo secondo talent show, pronto a giocarsi il tutto per tutto. I Gruppi, capitanati da Manuel, sono composti da i Måneskin, guidsti dsl frontman Damiano e rivelazione di questa edizione, propongono un mix di indie rock, soul e pop arrangiato in chiave raggae; Sem&Steen, con i loro inediti in chiave new wave anni ’80, e Camilla e Kevin che con Lorenzo, formano i Ros.

Per il suo debutto a X Factor Levante può contare sulle talentuose Under Donna: Camille Cabaltera, 17 anni di origine filippine; Virginia Perbellini, 23 anni di Verona; Rita Bellanza, ventenne con una storia personale complessa, che sul palco si trasforma in energia e talento puro, è riuscita ad incantare i giudici sin dalla prima esibizione grazie al suo timbro unico. La squadra degli Under Uomini capeggiata da Fedez schiera: Gabriele Esposito, diciottenne napoletano, che aveva un conto in sospeso con X Factor dalle audizioni dell’anno scorso; Samuel Storm, diciannovenne nigeriano dalla storia difficile ma piena di forza, e Lorenzo Bonamano, ventenne della provincia romana dalla grandissima sensibilità.

L’appuntamento con X Factor è da domani con quattro serate imperdibili, fino al 14 dicembre alle 21.15 con la finale, in diretta anche in chiaro su TV8: tutti potranno quindi votare e decidere chi sarà il vincitore di questa edizione dei record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *