In attesa della partenza della nuova edizione de “Le Iene Show” - prevista per giovedì 29 gennaio con la confermata conduzione di Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band - domani, giovedì 22 gennaio alle ore 21.10 su Italia 1, andrà in onda “XLove waiting for Iene”.
In questo speciale appuntamento, rivedremo il meglio dei servizi realizzati dagli inviati delle Iene sull’amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature. Storie, approfondimenti, provocazione e riflessioni che hanno messo in luce diversi aspetti della vita di coppia e delle relazioni sentimentali in genere, da quelli più allegri o ludici a quelli, in certi casi, più seri o drammatici.
I servizi sono inframezzati dagli sketch più divertenti degli stand up comedians di XLove: Andrea Pucci, Maurizio Lastrico, Debora Villa, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino, Annalisa Arione, Frank Matano e Diana Del Bufalo.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!