Yamaha MT10 ed Exan, passione pura!

ExanMotoriYamaha

Tanta potenza, una coppia esaltante e grande agilità ! Yamaha MT-10 è la la più potente Hyper Naked mai realizzata ma EXAN ha pensato ad una serie di scarichi capaci di trasportarla ad un livello ancora superiore…

Infatti, per esaltare ancora di più la spinta del motore da 998 cc crossplane Exan ha previsto per la bellissima della casa dei Tre Diapason un sistema provvisto di decatalizzatore più leggero dell’originale con 8 diverse possibilità di scarico:

OVALE Classico, CONICO Tipo II, NX CAP Conico, CARBON CAP Ovale, X-BLACK Ovale e Conico, X-BLACK EVO e il nuovissimo “Tondo Classico” denominato X-GP.
Una moto capace di emozionare che con il sistema Exan assume un carattere deciso e ancora più sportivo oltre ad un apprezzabile incremento di potenza con un picco della coppia ai medi regimi.

Fra le varie possibilità previste, ci soffermiamo in particolare sulle seguenti:

X-BLACK OVALE
Con lo scarico X-Black Ovale, caratterizzato dall’originale finale di forma romboidale, la parte posteriore del mezzo risulterà più slanciata e aggressiva. Previsto in tre diversi materiali, Acciaio Inox, Inox Nero e Titanio, l’X-Black Ovale mostra il lato più oscuro della nuova creatura di Iwata

X-BLACK EVO
Il bellissimo X-Black Evo ne reinventa completamente la linea conferendo alla MT-10 eleganza e carattere. Disponibile in due diversi materiali: Acciaio e Acciaio Nero, X-Black Evo è caratterizzato dal bellissimo finale in carbonio e da un corpo di forma conica dall’andamento sinuoso.

Nuovo Scarico X-GP (Tondo Classico)
Il nuovo scarico Tondo con finale Classico denominato X-GP conferisce alla Hyper Naked giapponese una linea vagamente retrò ma incredibilmente aggressiva, sempre più apprezzata dai suoi possessori. Disponibile in tre diversi materiali, Acciaio Inox, Inox Nero e Titanio, il nuovo scarico X-GP è sincero e leggerissimo, capace di esaltare l’agilità della MT-10 soprattutto nei cambi di direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *