Yokohama ADVAN Sport V105 per la nuova Mercedes GLC

MotoriYokohama

E’ lo Yokohama ADVAN Sport V105 il primo equipaggiamento della nuova Mercedes-Benz GLC, nella misura 235/60 R18 103V e 235/55 R19 101V. Vettura potente e molto performante, il nuovo SUV del marchio della stella a tre punte necessita di un pneumatico altamente tecnologico e in grado di assecondare appieno le esigenze di high performance richieste dal produttore. Per questo ADVAN Sport V105, prima di essere equipaggiato sulla nuova GLC, ha dovuto superate i numerosi test del produttore volti a ottenere l’omologazione “MO” che la casa rilascia esclusivamente per i pneumatici in primo equipaggiamento.

ADVAN Sport V105 incarna le migliori e più avanzate tecnologie Yokohama, volte ad assicurare le massime prestazioni: in primis, una rafforzata stabilità di guida, ottenuta principalmente grazie al disegno battistrada asimmetrico, insieme a rinnovate performance in fase di frenata, una rumorosità ridotta – grazie alla cosiddetta variazione a 5 passi – e un comfort di guida in linea con le esigenze dei consumatori più esigenti.

La mescola battistrada dell’ADVAN Sport V105 si basa sull’impiego dei materiali più moderni, fra cui la micro-silica, che aumenta il grip grazie anche alla sua omogenea dispersione, e il succo estratto dalla buccia degli agrumi, una tecnologia attenta a minimizzare l’impatto ambientale che contraddistingue gran parte della gamma Yokohama.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *