Zebra Technologies, in nome della produttività

TecnologiaZebra

I nuovi mobile computer di Zebra Technologies rivoluzionano il mondo della Logistica: ogni operatore risparmia un’ora di lavoro a turno. I mobile computer TC8000 di classe enterprise, dal design straordinariamente rivoluzionario e innovativo, incrementano la produttività e affaticano molto meno gli operatori nella modalità di utilizzo.

Zebra Technologies, leader mondiale nei prodotti e servizi che forniscono in tempo reale visibilità sugli asset delle imprese, sulle persone e sulle transazioni, ha presentato oggi il nuovo TC8000, mobile computer di classe enterprise: una innovazione tecnologia rivoluzionaria nell’ambito della Logistica, che offrirà grandi vantaggi in termine di produttività e affaticherà molto meno gli operatori nella modalità di utilizzo. Il mobile computer TC8000, ergonomico e leggero, offre un design innovativo che riduce significativamente lo sforzo muscolare perché elimina la necessità di muovere il braccio e il polso per “effettuare la scansione e verificare i dati”, che gli operatori della logistica sono costretti a compiere ripetutamente utilizzando dispositivi tradizionali.

Ridurre secondi preziosi in ogni movimento ripetuto permette di risparmiare un’ora per ciascun operatore in ogni turno – aumentando la produttività di una media del 14%, a seconda del flusso di lavoro.

Zebra ha collaborato con utilizzatori in tutto il mondo, per ripensare, ridisegnare e riprogettare completamente i mobile computer industriali, basandosi su un approfondito lavoro di ricerca e analisi dell’operatività sul campo. Il risultato è il nuovo mobile computer TC8000 basato su Android™: solido e più leggero del 33% rispetto ai dispositivi portatili tradizionali, richiede meno sforzo muscolare e una ridotta torsione del polso, che contribuirà ad aumentare la produttività dei lavoratori dei magazzini della logistica. E’ facile apprendere le modalità di utilizzo e, ora, è possibile inserire più velocemente e con la massima accuratezza i dati nei difficoltosi ambienti industriali.

Ideato per hub logistici, organizzazioni logistiche di terze parti, il comparto manifatturiero e i magazzini dei punti vendita del mondo retail, il TC8000 dispone di una batteria che dura fino a 3 turni e può essere utilizzato per la gestione del magazzino, il controllo prezzi, lo stoccaggio di merce e la gestione dell’inventario. Può essere utilizzato attraverso i comandi vocali, VDP voice-directed picking, e con app per il riapprovvigionamento della supply chain.
Il TC8000 aggiorna automaticamente gli obsoleti Terminal Emulation (TE) a “schermo verde” e li trasforma in schermi moderni All-touch Terminal Emulation, basati su una interfaccia grafica, senza richiedere al settore IT di modificare i sistemi di back-end. La user experience altamente intuitiva dell’ampio schermo del TC800 riduce non solo il numero di interazioni richieste per completare una attività, ma ne aumenta anche la precisione.

Il TC8000 è disponibile con le soluzioni di scanning più avanzate e con il primo scanner di prossimità in un dispositivo portatile che lascia libere le mani: può essere trasportato al fianco, a vista o su carrello. Dotato della tecnologia SimulScan Document Capture, è straordinariamente facile con un singolo scan inserire codici a barre multipli e interi moduli.

Il servizio di support Zebra OneCare può ridurre significativamente le spese di assistenza impreviste per il TC8000 poiché offre copertura completa, supporto tecnico, aggiornamento software e risoluzione a problematiche legate alla connettività WLAN, alla memoria e alla batteria, contribuendo così a migliorare la produttività degli operatori e a ridurre i tempi morti.

Zebra presenterà il TC8000 allo stand #1603 del NRF BIG Show 2016, che si terrà a New York dal 17 al 20 gennaio presso il Jacob K. Javits Convention Center.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *