Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Renault LCV: nuova gamma e soluzioni a zero emissioni

Renault amplia e rinnova la sua gamma di veicoli commerciali per rispondere a tutte le esigenze degli operatori professionali. Dopo aver rivisitato Master nel 2019, il brand presenta Nuovo Kangoo Van, Nuovo Express Van, Nuovo Trafic Passenger e Nuovo SpaceClass.

Nel segmento delle furgonette, Renault propone una duplice offerta complementare con Nuovo Kangoo Van e Nuovo Express Van.

Nel segmento dei furgoni, Renault rafforza il DNA di Trafic con un design elegante, più dispositivi di sicurezza e più performance, a cominciare dalle versioni per il trasporto persone. La versione veicolo commerciale sarà disponibile a fine 2021.

Per sostenere questa nuova gamma, Renault arricchisce la sua offerta di servizi e soluzioni su misura con Renault Pro+ per rispondere alle nuove esigenze di utilizzo degli operatori professionali. Renault Pro+ propone soluzioni digitali e connettività chiavi in mano, grazie ad una rete di 626 centri, ma anche allestimenti di veicoli, come il Kangoo Van Rotary Workshop, mediante una rete di 400 allestitori.

Nuovo Kangoo Van E-TECH Electric, che sarà il successore del best seller Kangoo Z.E., è atteso per fine 2021, dotato di batteria da 44 kWh per un’autonomia di 265 km. Renault propone soluzioni di ricarica per le flotte tramite la sua filiale Elexent.

Renault non è solo un pioniere dei veicoli commerciali elettrici dal 2011, ma anche dei veicoli ad idrogeno dal 2014. Renault presenterà Nuovo Master Idrogeno entro la fine dell’anno. Con Plug Power, Renault intende conquistare il 30% del mercato europeo dei veicoli commerciali leggeri ad idrogeno entro il 2030, con soluzioni di ricarica per le flotte di veicoli elettrici o ibridi plug-in.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Focus

L’obesità è un problema ampiamente diffuso in Italia e forse troppo spesso sottovalutato. I sedentari nel nostro Paese sono il 33,7%, anche se si...

Motori

Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Renault ha approvato all’unanimità la firma degli accordi per cedere il 100% delle quote detenute dal Gruppo Renault...

Motori

La nuova Mercedes Benz Classe T è adesso disponibile per l’ordine con effetto immediato. La monovolume premium per famiglie e amanti del tempo libero...

Motori

Nuovo Renault Austral rientra pienamente nel piano strategico Renaulution. Il suo nome, che rimanda a terre lontane e ad ampi spazi promettendo possibiltà oltre...