tasera, lunedì 14 gennaio 2013, alle 21.10 su Canale 5, al via la nuova edizione di “Zelig Circus”, il programma comico ideato da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. Al Pala3 di Milano, tutto è pronto per il debutto di Teresa Mannino e Michele Foresta. Ospite d’eccezione della serata Claudio Bisio per un divertente scambio di ruoli. A Giuliano Palma e la sua band spetta il compito di aprire le danze, reinterpretando la sigla storica di Zelig, il “Demasiado Corazon”.
Una ventina i comici sul palco degli Arcimboldi di Milano, tra questi: la coppia Nuzzo & Di Biase, i Boiler, il mimo Simone Barbato, Giovanni Vernia con la parodia di Fabrizio Corona, Maurizio Lastrico, Giuseppe Giacobazzi, i Pali & Dispari.
Tra i nuovi: i Beoni e Maria Pia Timo con la critica sociale ai call-center.
Inoltre, il re del trasformismo, Ennio Marchetto, ha preparato un numero speciale con suoi personaggi di carta. Ritornano sul palco di Zelig i Fichi d’India, con lo sketch inedito su due candidati alle primarie di un fantomatico partito, e Anna Maria Barbera.
Discussione 1
Speriamo bene!
W il mago Forrester e la super teresona :-)))