Alitalia, da agosto voli per Ibiza da Bologna, Venezia e Verona

AlitaliaTurismo

Alitalia raddoppia l’offerta di voli per le Isole Baleari, una delle mete più gettonate dai turisti italiani durante il periodo estivo. Dal 5 agosto la Compagnia italiana lancerà nuovi voli diretti da Bologna, Venezia e Verona per Ibiza, servizi che si aggiungeranno ai collegamenti già operativi da Roma e da Milano.

I tre nuovi collegamenti per Ibiza saranno operativi fino al 3 settembre. Con i voli da Fiumicino e da Linate anche per Palma di Maiorca e Minorca, Alitalia offrirà nella stagione estiva complessivamente fino a 62 voli andata e ritorno settimanali, il doppio rispetto al 2016, fra cinque aeroporti italiani e le isole Baleari.

Oltre ai voli con le Isole Baleari, Alitalia offre anche servizi per Madrid, Barcellona e Malaga. I soci del programma MilleMiglia possono accumulare e spendere miglia anche con questi nuovi voli per le Baleari. I biglietti di tutti i voli da e per la Spagna sono in vendita su alitalia.com, chiamando il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *