Alitalia: nuovi Menù a bordo di Magnifica

AlitaliaTurismo

Alitalia rinnova i menù offerti a bordo della Magnifica, la business class dei voli intercontinentali. Per i prossimi tre mesi, i clienti di Alitalia viaggeranno attraverso nuovi profumi e nuovi sapori, sempre ispirati alle eccellenze enogastronomiche del nostro Paese per celebrare la magia e le emozioni che il prezioso patrimonio italiano dona ogni giorno alle nostre tavole.

Solo per fare qualche esempio, a bordo della Magnifica per i prossimi tre mesi si potranno gustare dall’antipasto al dolce, delizie come: Savarin di pollastra con giardiniera agrodolce e maionese al pesto, Timballo di riso al Taleggio Dop con spinaci e patate, Medaglioni di manzo in salsa di vino bianco, guarniti da rosette di patate Baccalà con polenta arrosto in salsa vellutata di pesce, una ricca offerta di pasticceria mignon e frutta di stagione e per concludere un espresso. Il tutto accompagnato da il Monferrato Bianco Doc “Estrosa” – Pico Maccario, Cirò Bianco Doc “Res Dei”- Ippolito 1845, Chianti Classico Docg “Montornello” – Bibbiano e il Primitivo Di Manduria Dop “Il 1°”– Cuturi. A bordo di Magnifica, inoltre, Franciacorta ha dedicato un’etichetta ad Alitalia: “Cuvée Magnifica” Docg Brut.

Quando si viaggia in classe Magnifica di Alitalia, il gusto di volare ha da sempre il sapore della cucina italiana. I piatti serviti a bordo si distinguono per la qualità, la ricercatezza, l’essere genuini, salubri ed inconfondibilmente unici, espressione del carattere italiano essenziale, ma carico di sfaccettature, nate dal genio e dalla fantasia degli Chef e dai giusti abbinamenti con i vini selezionati per i clienti dal sommelier ufficiale di Alitalia in collaborazione con la Fondazione Italiana Sommelier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *