Apre a Berlino il primo ristorante “Giovanni Rana”

CucinaSocietà

Giovanni Rana inaugura il suo primo ristorante in Germania e offre agli amanti della cucina italiana la possibilità di gustare la sua pasta fresca e le sue creative ricette proprio nel cuore di Berlino. Si tratta del quarto ristorante aperto dal Gruppo Rana nel mondo, che si aggiunge agli altri ristoranti europei di Londra e Lussemburgo e a quello oltre oceano di New York. Il nuovo ristorante tedesco si affianca anche ai 22 ristoranti “Giovanni Rana” presenti in Italia. Con questa apertura prosegue l’espansione sia in Italia che all’estero della ristorazione firmata Rana.

Il nuovo ristorante “Giovanni Rana” si trova nel Mall of Berlin, il grande centro commerciale della città situato nella centralissima Leipziger Platz, a pochi passi dalla famosa porta di Brandeburgo e dal Palazzo del Reichstag.
La formula proposta è quella dello “show food”, qualità e freschezza sono godibili a partire dalla vista ma il gusto arriva subito dopo! La pasta fresca è perfetta per questo genere di format, in quanto naturalmente, senza nessuna precottura, cuoce in un batter d’occhio. Dalla cucina a vista, ispirata alla condivisione delle tradizionali cucine di casa, è possibile soddisfare la propria curiosità culinaria e le proprie papille gustative dall’aperitivo al pranzo e fino alla cena, il tutto all’insegna dell’estrema qualità delle materie prime.

A fare gli onori di casa per l’inaugurazione nella capitale tedesca è stato proprio Giovanni Rana, fondatore e presidente del Pastificio Rana, che ha accolto gli ospiti del suo nuovo ristorante:

“Sono molto felice di essere a Berlino, nel cuore della Germania. – ha dichiarato Giovanni Rana – Una città vibrante, cosmopolita, crocevia di culture diverse e di tante tradizioni culinarie. Luogo ideale per portare non solo la nostra pasta fresca, ma anche tutta la tradizione culinaria italiana!”

Al ristorante “Giovanni Rana” è possibile assaggiare anche piatti freddi, insalate e dolci tipici del nostro Bel Paese, oltre alle sfiziose novità come il “Raviol Pizza”, un raviolo gigante di pasta sfoglia fritta con un cuore di mozzarella filante e pomodoro che richiamano i sapori della pizza Margherita; oppure i ravioli fritti, con ripieni salati e dolci, da gustare al tavolo e anche nel cartoccio da passeggio, per rendere lo shopping ancora più delizioso.

Con orgoglio Rana porta all’estero l’eccellenza della nostra tradizione culinaria. I valori che da 55 anni rendono il Gruppo veronese sinonimo di questa eccellenza nel mondo si ritrovano oggi a Berlino. La freschezza degli ingredienti, la passione per la qualità, la varietà dei menù e delle paste: ogni giorno qui si celebra l’autenticità della buona cucina italiana.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *