ASUS ZenFone Max (M2) finalmente disponibile in Italia!

ASUSTecnologia

ASUS ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano di ZenFone Max (M2), il nuovo arrivato nella famiglia Max che va a perfezionare il suo predecessore di successo M1 offrendo maggiori prestazioni, un display più grande, sistemi audio e fotocamere migliorate.

Il nuovo ZenFone Max (M2) è progettato per andare più lontano che mai. Il display a tutto schermo da 6,3 pollici è ancora più grande, il processore Qualcomm Snapdragon ™ 632 Mobile Platform è ancora più veloce e la potente batteria da 4000mAh ad alta capacità consente agli utenti di divertirsi e vivere la vita al massimo. Con un audio di alta qualità ancora più potente e adatto all’intrattenimento, ZenFone Max (M2) è un compagno “a lunga durata” per ogni avventura. Il nuovo device ASUS della famiglia Max ha un innovativo design slim e compatto, con un corpo in metallo di alta qualità disponibile nei tre colori Midnight Black, Space Blue e Meteor Silver. E’ dotato di un sistema a doppia fotocamera per realizzare foto ad alta risoluzione e perfette grazie alla funzionalità AI Scene Detection[1] che, riconoscendo automaticamente fino a 13 diversi scenari, ne ottimizza lo scatto. La seconda fotocamera posteriore, invece, è dedicata alla sempre più richiesta modalità ritratti “bokeh”.

Massime Performance

Ad alimentare il nuovo ZenFone Max (M2) c’è Qualcomm Snapdragon™ 632 Mobile Platform a 14nm con 4 GB di RAM. È la prima volta che questo processore è presente in un dispositivo ZenFone. Questo potente processore consente di ottenere prestazioni della CPU fino al 40% più elevate e prestazioni grafiche superiori del 10% rispetto al precedente Snapdragon™ 6261 Mobile Platform. È anche incredibilmente efficiente dal punto di vista energetico, infatti assicura un’esperienza fluida e reattiva senza influire sulla durata della batteria.

Elevata Autonomia

Le prestazioni della batteria definiscono il DNA della serie ZenFone Max rendendola unica sul mercato. Il nuovo ZenFone Max (M2) utilizza una batteria ai polimeri di litio da 4000mAh ad alta capacità, realizzata appositamente per offrire le massime prestazioni in un corpo ancora più sottile: è possibile raggiungere fino a 33 giorni di standby (4G), fino a 21 ore di riproduzione video, fino a 22 ore di navigazione sul web in modalità Wi-Fi, 8 ore di gioco e fino a 35 ore di conversazione (3G). Con una tale potenza, gli utenti possono navigare di più, comunicare di più con i propri contatti o riprodurre i propri video preferiti tutto il giorno, senza preoccuparsi che la batteria possa scaricarsi drasticamente.

Ampio Display

Il nuovo ZenFone Max (M2) è il primo modello della serie ad utilizzare un display a tutto schermo da 6,3” HD+ (1520 x 720) e risoluzione 19:9. Il rapporto screen-to-body dell’88% consente agli utenti di aprire più applicazioni contemporaneamente, portando l’esperienza di utilizzo ad un livello superiore. Che si tratti di vedere video in streaming, di videogiocare o di navigare sul Web, gli utenti potranno immergersi in esperienze di intrattenimento ad alto impatto. Il display aiuta inoltre a mantenere ZenFone Max (M2) straordinariamente compatto e confortevole da tenere in mano, con un profilo sottile da 7,7 mm che rappresenta un notevole miglioramento rispetto al precedente modello M1 da 8,7 mm. Nonostante mantenga le caratteristiche della famiglia ZenFone Max – batteria di lunga durata e design in metallo – il nuovo M2 è stato completamente rivisto.

Fotografie perfette

Il sistema dual-camera presenta una fotocamera posteriore principale da 13MP con ampia apertura focale – f/1.8 – che consente di catturare scatti chiari e dettagliati in qualsiasi situazione. Grazie alla funzionalità AI Scene Detection, l’utente può concentrarsi sul soggetto e ottenere fotografie perfette ogni volta: Zenfone Max (M2) riconosce, infatti, automaticamente 13 tipi di scena o soggetto e ottimizza le impostazioni della foto per ogni scatto. La stabilizzazione elettronica delle immagini (EIS) aiuta anche a ridurre sensibilmente le vibrazioni della fotocamera per non avere più video mossi. La seconda fotocamera posteriore, ottimizzata per ritratti ‘bokeh’, facilita l’acquisizione di scatti dall’aspetto naturale con sfondi sfocati artisticamente che fanno risaltare immediatamente il soggetto della foto.

Audio potente

Per una magnifica esperienza audio, ZenFone Max (M2) ora presenta un altoparlante a cinque magneti con una bobina di metallo – un importante upgrade rispetto al diffusore a magnete singolo della generazione precedente – pilotato da un smart amplifier NXP a bassa distorsione per un suono cristallino più potente e dettagliato che mai.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *