ASUS ZenFone Max Pro (M2) disponibile in Italia

ASUSTecnologia

ASUS ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo ZenFone Max Pro (M2), lo smartphone dal prezzo competitivo completamente rinnovato rispetto al precedente modello M1 e che offre prestazioni più veloci, maggiore durata della batteria e fotocamere di ultima generazione.

ZenFone Max Pro (M2) sfrutta le fantastiche prestazioni della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon™ 660 per offrire una potenza fluida e reattiva. La sua potente batteria da 5000mAh è perfetta per guardare fino ad un’intera stagione di serie TV, mentre nella parte anteriore è protetto dal vetro resistente Corning® Gorilla® Glass 6. Grazie alle funzionalità dell’intelligenza artificiale, il sistema a doppia fotocamera con sensore flagship Sony® è in grado di scattare foto meravigliose e per ogni soggetto, ritratto o scenario, indistintamente di giorno e di notte. ZenFone Max Pro (M2) è progettato con un look and feel premium e introduce la nuova finitura Wave. Lo smartphone include funzionalità NFC integrate e dispone anche di un comodo scompartimento a tre slot che permette di utilizzare una doppia scheda SIM senza rinunciare all’espansione di memoria, con supporto per schede microSD fino a 2TB.

Massime Performance

Al cuore del ZenFone Max Pro (M2) è presente la potente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 660 a 14nm e tecnologia Qualcomm AI Engine, per prestazioni fluide, reattive ed efficienti dal punto di vista energetico. Con una RAM da 6 GB, questa CPU è fino all’11% più veloce rispetto alla generazione precedente con un miglioramento generale delle prestazioni grafiche del 33%[1], per immagini più realistiche e rendering 3D più veloci. ZenFone Max Pro (M2) offre massima potenza senza sforzo per un’esperienza no-stop.

Massima autonomia

L’eccezionale durata della batteria è la caratteristica distintiva della serie ZenFone Max: per questo motivo, il nuovo device combina un design elegante a una batteria di 5000mAH in grado di garantire una lunga durata. 35 giorni di standby 4G e 45 ore di conversazione in 3G sono le caratteristiche che garantiscono l’elevata capacità della batteria e la rendono la più performante di sempre. Gli utenti potranno finalmente pensare solo al divertimento e giocare per 10 ore consecutive, godersi 19 ore di contenuti su YouTube o navigare sul Web tramite Wi-Fi per un massimo di 23 ore[2]. Con ZenFone Max Pro (M2), l’utente ha il pieno controllo del proprio tempo.

Massima resistenza

ZenFone Max Pro (M2) è il primo smartphone della sua categoria a utilizzare l’ultimo e più esclusivo vetro Corning® Gorilla® Glass 6, progettato per sopravvivere a 15 cadute consecutive da un metro di altezza su superfici ruvide e risultati fino a 2 volte superiori rispetto al Gorilla  Glass 5. Con i suoi bordi frontali curvi da 2.5D, ZenFone Max Pro (M2) è stato progettato per avere un design moderno ed elegante.

Massima fotocamera

Il sistema dual-camera intelligente di ZenFone Max Pro è il più avanzato mai visto nella serie ZenFone Max. È dotato della tecnologia AI Scene Detection – la stessa del top di gamma ZenFone 5 – che consente agli utenti di concentrarsi sul soggetto e ottenere risultati perfetti ogni volta. ZenFone Max Pro (M2) rivoluziona la fotografia su smartphone, offrendo agli utenti un modo più semplice e intelligente per catturare e condividere ogni momento magico.

Il sistema a doppia fotocamera utilizza un sensore principale Sony® IMX486 ad alta risoluzione e incredibilmente sensibile alla luce[3], che consente di scattare qualsiasi soggetto e acquisire foto più realistiche sia di giorno che di notte. L’autofocus a rilevamento di fase (PDAF) e la stabilizzazione elettronica delle immagini (EIS) eliminano le oscillazioni della fotocamera negli scatti a mano libera sfocati, con messa a fuoco precisa su qualsiasi soggetto, in un solo istante.

Per splendidi ritratti e primi piani, la seconda fotocamera di ZenFone Max Pro (M2) utilizza la tecnologia di rilevamento della profondità per creare un effetto “bokeh” artistico, mettendo il soggetto a fuoco e dissolvendo lo sfondo per un effetto delicato ma potente che mette in primo piano e valorizza realmente il soggetto inquadrato.

Massimo intrattenimento

L’ultimo display a tutto schermo FHD+ (2280 x 1080) ad alta risoluzione da 6,3 pollici è semplicemente sbalorditivo, con il suo aspect ratio 19:9 che consente un intrattenimento ancora più coinvolgente. Il display di alta qualità, con l’ampia gamma di colori NTSC al 94%, la luminosità eccezionale di 450cd / m2 e l’elevato rapporto di contrasto alto 1500:1, rende tutto più chiaro e vivido.

Per un’eccezionale esperienza audio, ZenFone Max Pro (M2) utilizza un altoparlante a cinque magneti con una bobina di metallo, pilotata da un potente amplificatore NXP a bassa distorsione che fornisce un suono forte, dettagliato e cristallino. ZenFone Max Pro (M2) delizia le orecchie e porta l’intrattenimento ad un nuovo livello.

Design esclusivo, massima praticità

ZenFone Max Pro (M2) è il primo ZenFone con l’accattivante e dinamica finitura Wave, creata utilizzando un rivestimento lucido a 16 strati, che rende il device bello da ogni angolazione, mostrando un gioco di luci e ombre sempre mutevole. Il design posteriore con curvatura 3D non è solo comodo da impugnare, ma conferisce al nuovo smartphone un aspetto davvero premium, in un formato sempre più slim.

Un’interfaccia pulita e semplice è un altro punto di forza della famiglia Max, a partire dalla generazione precedente: anche in questo caso, infatti, ASUS ha scelto di montare la versione stock del sistema operativo Android™ su ZenFone Max Pro (M2). A partire da fine gennaio, inoltre, sarà rilasciato l’aggiornamento al più recente Android™ PieTM,, opportunamente ottimizzato per offrire performance davvero imbattibili a tutti gli utenti.

Ancora più connessioni e spazio di archiviazione: ZenFone Max Pro (M2) è dotato di un comodo scompartimento a tre slot, che combina due slot per SIM LTE 4G (dual SIM/dual standby) con uno slot per schede microSD che consente di archiviare fino a 2 TB. ZenFone Max Pro (M2) supporta, inoltre, la funzione NFC[4] per effettuare pagamenti comodamente dal proprio smartphone con la tecnologia contactless.

 

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *