Baciami Ancora, primi 8 minuti in anteprima su Premium Cinema

CinemaMediasetMusicaSocietà

Mediaset Premium, dopo il grande successo ottenuto con “Baaria”, trasmette in assoluta anteprima televisiva su Premium Cinema, giovedì 28 gennaio alle ore 21.00, i primi 8 minuti di “Baciami ancora”, film con il quale Gabriele Muccino tornerà nelle sale il prossimo 29 gennaio. L’attesissimo film è il sequel de “L’ultimo bacio” che per l’occasione verrà trasmesso sempre su Premium Cinema, giovedì 28 gennaio alle ore 21.10. Gli attori che hanno recitato ne “L’ultimo bacio” sono stati quasi tutti riconfermati nel cast di “Baciami ancora”. I protagonisti sono Stefano Accorsi e, tra le new entry, Vittoria Puccini, negli ormai storici ruoli di Carlo e Giulia.
Ultimo Bacio
Al loro fianco, a comporre un cast d’eccezione, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti, Marco Cocci, Sabrina Impacciatore, Daniela Piazza, Primo Reggiani, Francesca Valtorta, Sdraiano Gianni e Valeria Bruni Tedeschi.

A nove anni di distanza dall’uscita del film che ha consacrato Gabriele Muccino come uno dei più grandi registi del panorama italiano, è in arrivo “Baciami ancora”, film prodotto da Domenico Procacci per Fandango e distribuito da Medusa. La nuova pellicola ripropone gli stessi protagonisti, ormai sulla soglia dei quarant’anni e forse un po’ più responsabili, che hanno dato vita all’emozionanti storie d’amore de “L’ultimo bacio”. “L’ultimo bacio raccontava la mia paura di avere un figlio e di aver fatto scelte sbagliate.

Questo è il film dei miei 40 anni – spiega Muccino – racconta di persone che hanno vissuto, che hanno fatto degli errori e che cercano di curarli, sono forse più saggi di prima: corrono di meno e pensano di più”. Questa nuova produzione è quindi frutto di un intima e profonda riflessione del regista romano ed è, sicuramente, uno degli eventi cinematografici più attesi in Italia. A impreziosire il film di Muccino si aggiunge la colonna sonora scritta da un artista del calibro di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *