Bi-Bag in fiore per la collezione Primavera Estate 2016

Bi-BagModa

Bi-Bag – marchio Made in Italy che produce borse e bijoux unici e personalizzabili (www.bi-bag.it) – dona spazio alla fantasia con le sue nuovissime borse in fiore per la primavera/estate 2016.

Trame vivaci e colorate si alternano a disegni soft e delicati. Tutte le Bi-Bag hanno un unico protagonista: il fiore.
L’elegante e raffinata collezione White trasmette purezza e genuinità grazie al candore del bianco che la caratterizza. Il design floreale è al centro dell’attenzione ed è riproposto in tre differenti modelli che rendono le borse uniche ed originali: una fantasia stilizzata di fiori e rami che si intrecciano in’armoniosa danza, un motivo di margherite di diverse dimensione ed ombre total white e grossi fiori bianchi dal pistillo colorato. Il mondo fiorito della linea Vintage è ricreato grazie a trame super colorate, perfettamente adatte al clima estivo ed al mare. Eleganti fiori bianchi a quattro petali caratterizzano la fantasia della borsa, resa solare da uno sfondo azzurro cielo.

Tutte le meravigliose Bi-Bag in fiore sono disponibili in quattro modelli: Daily e Easy, adatte per le belle giornate al mare, Luise e Holiday, eleganti e piccole per le serate in compagnia. Le Bi-Bag si compongono di due parti: una esterna, realizzata in morbido PVC trasparente, e una interna, intercambiabile con le moltissime proposte, per un look adatto alle diverse occasioni d’uso.

Bi-Bag è la borsa ideale per ogni momento della giornata, leggera, confortevole, resistente ai graffi e impermeabile, si adatta a tutte le tue esigenze! Impossibile resistere al fascino di indossarla durante le calde giornate estive!

Per ulteriori informazioni: www.bi-bag.it

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *