Ospiti d'eccezione per il secondo appuntamento di "Big Show", programma condotto da Andrea Pucci in collaborazione con Katia Follesa, che vi attende il prossimo giovedì 4 ottobre, in prima serata, su Italia 1.
Alessia Marcuzzi, Rocco Siffredi e Michele Bravi daranno vita ad attimi di ilarità e divertimento. La Marcuzzi consegnerà il proprio cellulare al conduttore, dando libero accesso alla sua personalissima galleria di foto. Rocco sarà invece la guest star complice dell'Audience surprise, in attesa di essere salvato da un'incredula signora che si cimenterà in una sorta di caccia al tesoro (dove il "tesoro" è lo stesso Rocco!).
Infine, Michele Bravi eseguirà il brano "Il diario degli errori" in duetto con Alessandro, ignoaro diciottenne con un particolare talento nell'arte del canto.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!