Bike Brilliant Wax e Panno in Microfibra by Flowey-Ducati, per la cura della moto

Motori

Un vero motociclista non pensa solo alle curve e alle pieghe o alle prestazioni assolute del motore ma dedica molte delle sue attenzioni e della sua passione anche alla cura della propria “due ruote”. Uno dei prodotti che non può assolutamente mancare nel garage di un appassionato è sicuramente quello dedicato alla lucidatura ed una delle referenze di maggior successo della linea FLOWEY-DUCATI, infatti, è proprio la cera no-gas BIKE BRILLIANT WAX.

BIKE BRILLIANT WAX
Bike Brilliant Wax è un articolo che riunisce in sé tre diverse caratteristiche avendo il potere e la capacità di pulire, lucidare e proteggere, insieme, tutte le superfici, senza mai danneggiarle. Grazie alla sua formula speciale, infatti, è un emolliente per lo sporco, un detergente oltre, naturalmente, ad un protettivo/lucidante.

Molti cere spray presenti sul mercato del bike-care tendono ad opacizzare le parti trasparenti. Bike Brilliant Wax ha eliminato completamente questo problema e non solo non le opacizza ma le rende brillanti donando loro, insieme, la massima protezione. Oltre a questo, gli insetti, piccola/grande piaga di qualsiasi motociclista, letteralmente “scivoleranno”, senza riuscire ad attaccarsi, sulle superfici trattate siano esse carena, cupolino e, più in generale, qualsiasi parte esposta rendendo assai più duratura la percezione del pulito.

La pellicola protettiva creata dalla cera di casa Flowey-Ducati rende in ogni caso facilissimo eliminare i residui di sporco che resistono sulle superfici e la loro asportazione potrà avvenire senza fatica alcuna durante la fase di lavaggio. Per ottenere il massimo risultato, si agiti bene il flacone e si proceda all’applicazione della cera sulla superficie da trattare realizzandovi movimenti circolari con l’apposito panno in microfibra (vedi sotto). Dopo aver atteso qualche secondo, si lucidi la parte servendosi di un secondo panno pulito.

PANNO IN MICROFIBRA
Il Panno in Microfibra della linea FLOWEY-DUCATI, appositamente studiato per la pulizia di superfici in plastica, pelle, metallo verniciato, acciaio e vetri, è lo strumento ideale per stendere e lucidare la cera Bike Brilliant Wax.

Grazie alla sua struttura, cattura la polvere e tutte le micro particelle che potrebbero graffiare le varie aree della moto ed è strumento tecnicamente indispensabile per ottenere una perfetta lucidatura.

Il panno in microfibra Flowey-Ducati può essere lavato con acqua e detersivo neutro e riutilizzato, pertanto, numerose volte.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *