Borse da moto OJ: mimetic mania su strada!

ModaOJ

Ormai tendenza consolidata lo stile camouflage conquista anche gli utenti motociclisti. Tra i produttori di accessori e abbigliamento che ne sono consapevoli c’è OJ, il quale “centra l’obiettivo” con la nuova linea MIMETIC. Due le proposte OJ che riprendono la famosa trama “militare”, entrambe inserite nella gamma di borse morbide da moto e scooter del marchio: la MIMETIC TRAVEL TANKY e le MIMETIC SIDE BAGS.

La prima è una compatta borsa serbatoio universalmente utilizzabile grazie al fissaggio con cinghie regolabili (esiste anche la predisposizione per magneti). Esternamente presenta una finestra trasparente che accetta il touch screen
e tre comode tasche. Tutte le chiusure sono realizzate tramite zip impermeabili. Internamente la borsa è suddivisa per meglio contenere i piccoli oggetti. Il fondo è anti scivolo
e si allunga sulle clips di aggancio a protezione della carrozzeria. In dotazione ci sono la cover antiacqua e la tracolla.

Le seconde una coppia di borse laterali utilizzabili con moto e maxiscooter. Il sistema di fissaggio è classico e sfrutta la sella per sostenere le due borse attraverso il sistema di cinghie a corredo. Le due laterali permettono di espandere il volume di carico di oltre il 50 per cento ed esternamente propongono due capienti tasche, con cerniera (tutte le zip sono impermeabili). Il fondo borsa ha una struttura resistente al calore proveniente dal terminale di scarico. Inclusi troviamo la cover impermeabile e la tracolla. A soddisfare le aspettative degli amanti del pattern militare entro fine mese la nuova linea sarà completata da ulteriori due prodotti per pilota o passeggero: lo zaino con rete porta casco MIMETIC ERGO e il borsello da gamba MIMETIC MINI TRACK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *