Clienti Honda, i piu’ fedeli

HondaMotori

Come ogni anno, anche per il 2008 si rinnova l’appuntamento con le classifiche “JD Power”. La ricerca automobilistica più attesa, realizzata negli Stati Uniti, quest’anno vede trionfare Honda al vertice della classifica nella fedeltà del cliente. Il risultato è sorprendente: una percentuale del 64,7 è disposto a cambiare la propria auto Honda solo con un’altra Honda.
Accord Tourer
Da anni la politica Honda è legata alla qualità dei prodotti e ad una ricerca costante per migliorare lo stile di vita con auto rispettose dell’ambiente, attente ai consumi e assolutamente affidabili. Essere i primi nella classifica JD Power in un mercato evoluto e allo stesso tempo esigente come gli Stati Uniti rappresenta una valida espressione della tecnologia avanzata che caratterizza i prodotti Honda, in grado di conquistare e fidelizzare con successo la clientela.

Ne è un valido esempio Accord, dotata di sistemi di sicurezza unici nel segmento che ne evidenziano l’alto livello:

LKAS – Lane Keeping Assist System: si avvale di una telecamera per rilevare la deviazione dell’auto dalla corsia di marcia fornendo una torsione correttiva della sterzata se necessario; in questo modo, viene ridotto l’affaticamento derivante dalla guida in autostrada e viene contemporaneamente aumentata la sicurezza.

ACC – “Adaptive Cruise Control”: impiega un radar a onde millimetriche per mantenere una distanza di sicurezza costante rispetto al veicolo che precede per garantire una guida più rilassante e meno impegnativa.

CMBS – “Collision Mitigation Brake System”: è il sistema frenante di riduzione effetti impatto che tiene sotto controllo la distanza e la velocità di avvicinamento tra Accord e il veicolo che precede, avvisa il conducente della possibilità di impatto e contribuisce a limitarne gli effetti quando la collisione è inevitabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *