Collezione TimeAster by Rubinetterie Stella ispirata al lusso degli orologi

Moda

TimeAster è la nuova collezione firmata da Stella, fortemente ispirata al lusso degli orologi, nei quali lo scorrere del tempo è paragonabile allo scorrere dell’acqua. Si ispira a un segnatempo prezioso, questa nuova proposta, che richiama le forme di un quadrante mentre la parte centrale della cassa, fissata con sei viti, si presenta come una miscela di eleganza ed equilibrio.

Dedicata a un pubblico attento ai dettagli e amante del lusso, la collezione TimeAster di Stella, vanta un’evoluzione tecnica ed estetica con evidenti richiami alla meccanica di precisione dell’orologeria più tecnologicamente sofisticata ed apprezzata.

La cura per i dettagli, la precisione meccanica e l’innovazione, catturano subito l’attenzione: gli indici, il logo Stella e la dicitura “Made in Italy” sono realizzati in ottone mentre il vetro zaffiro è antigraffio, antiriflesso e waterproof, per assicurare una lunga vita al prodotto; Il quadrante, in ottone foto inciso, mostra una particolare colorazione, ottenuta grazie a un processo di rodiatura, che dona un’estrema brillantezza.

La collezione TimeAster è rifinita alternando cromature lucide e spazzolate e si declina nelle finiture cromo e oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *