Comedy Central Roast con Alec Baldwin

SkySocietà

Dopo il grande successo dei Comedy Central Roast che hanno visto come vittime sacrificali personalità del calibro di Donald Trump, Justin Bieber, James Franco e Rob Lowe, è il turno dell’illustre e pluripremiata star del cinema e della tv Alec Baldwin, protagonista dell’appuntamento in onda in esclusiva per l’Italia martedì 24 settembre alle 23.00 su Comedy Central, il canale, presente su Sky (canale 128).

Tra gli ospiti del Baldwin show di quest’anno troviamo Robert De Niro, Blake Griffin, Caitlyn Jenner, Chris Redd, Jeff Ross, Ken Jeong, Nikki Glaser, Caroline Rhea, e Adam Carolla. In questo celebre show un gruppo di comici e personaggi dello star system prende di mira a suon di battute pungenti e politicamente scorrette il personaggio famoso protagonista.

«Ho lavorato con Martin Scorsese, condotto per diciassette volte il SNL, ricevuto Golden Globes e vinto Emmy, e soprattutto sono un padre e un marito, ma niente mi rende più orgoglioso che essere preso in giro, insultato, e essere bersaglio da battute di “fuoco”» – ha dichiarato Alec Baldwin.  «Nel corso della sua carriera Alec Baldwin ha collezionato così tanti successi che sarà davvero divertente passare una serata a ricordare tutte le cose che invece avrebbe voluto dimenticare!» – ha detto Jonas Larsen, Executive Vice President, Talent e Development di Comedy Central.

Il produttore esecutivo del Comedy Central Roast Of Alec Baldwin è Joel Gallen della Tenth Planet Productions, che è stato anche produttore esecutivo e direttore dei Comedy  Central Roasts di Rob Lowe, Justin Bieber, James Franco, Charlie Sheen, e Donald Trump, così come del Comedy Central Roast di William Shatner nominato agli Emmy®. Jeff Ross è il Co-Executive Producer. Jordan Ellner è il Talent Executive. Christian McLaughlin è l’Executive in Charge of Production per Comedy Central e Jordan Ellner è il Talent Producer per Comedy Central.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *