Da SportXtreme due novità dedicate al mondo del Golf: Zepp Golf e TomTom Golfer

Tecnologia

SportXtreme amplia la propria offerta presentando per la prima volta due novità tecnologiche dedicate al mondo del Golf. Pensate per i Golfisti che desiderano analizzare e migliorare le proprie prestazioni sportive o essere sempre aggiornati sui dettagli del campo in cui si sta giocando, sono perfette per godersi al massimo il proprio sport preferito!

Zepp Golf : il sensore che monitora lo swing
Prodotto dalla californiana Zepp Labs e distribuito in Italia da SportXtreme, Zepp Golf è un pratico sensore dedicato ai golfisti che vogliono monitorare e analizzare il proprio swing in 3D e da ogni angolazione, direttamente sul proprio smartphone o tablet. Fissato direttamente sul guanto, Zepp permette di rivedere in tempo reale il proprio swing, registrando la velocità della testa del bastone, il piano dello swing, il movimento della mano, il ritmo, la posizione del back swing e la rotazione dei fianchi. I dati raccolti dal sensore vengono inviati tramite Bluetooth all’App dedicata, che permette di confrontare e stabilire nuovi obiettivi. Zepp Golf ha un’autonomia di circa 2 ore e 30 minuti e può registrare fino a 2mila swing. Zepp Golf è disponibile anche nella versione per il tennis e per il baseball.

TomTom Golfer: l’orologio GPS dedicato al mondo del Golf
Distribuito da SportXtreme, il nuovo TomTom Golfer permette misurazioni precise della distanza dalla parte frontale, centrale e posteriore del green, visualizza la distanza dai singoli ostacoli sul fairway e la distanza rimanente al dogleg. Inoltre, TomTom Golfer riceve gli aggiornamenti sui campi (oltre 34.000) in modalità wireless direttamente dallo smartphone. Dal design leggero e sottile, ha un display resistente e antigraffio ed è impermeabile fino a 50 metri.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *