Doppio appuntamento con Squadre da Incubo con Vialli e Amoruso

SocietàSport

Monilia e Carunchio sono le due squadre da incubo protagoniste di un doppio appuntamento in programma giovedì 31 marzo alle ore 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). A Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso il compito di invertire il senso di marcia e risollevare le sorti delle due compagini.

Primo appuntamento a Moneglia in provincia di Genova presso il Monilia Calcio, squadra di seconda categoria. Il triste bottino è di 6 sconfitte in 6 partite con 19 gol subiti di cui 9 tutti incassati nell’ultima gara di campionato. Un disastro su tutta la linea cui si aggiunge una forma fisica scadente, un allenatore iracondo incapace di comunicare col gruppo e strutture sporche e in stato di semi-abbandono. L’obiettivo non sarà tanto la vittoria quanto creare un gruppo coeso capace di scendere in campo unito e in grado di “remare” nella stessa direzione…

La seconda squadra protagonista è il Carunchio, paesino nella provincia di Chieti, dove milita una squadra ossessionata dalla Ventricina – il salame tipico della zona – che ne pregiudica la forma fisica. Per risolvere questo “gustoso” problema, Vialli e Amoruso si affidano nelle solide mani di una guest star d’eccezione: lo chef Bruno Barbieri che cercherà di ripristinare l’ordine anche a tavola. Oltre alle problematiche alimentari il Carunchio mostra strutture fatiscenti ed è guidato da un allenatore passivo incapace di gestire il gruppo. Dopo 5 giorni di training intensivo dentro e fuori dal campo in vista della partita di campionato, le due leggende del calcio italiano cercheranno di trovare il bandolo della matassa…

Squadre da incubo è un format prodotto da FremantleMedia. Da un’idea di Francesco Carabelli, Andrea De Falco, Paolo Ghisoni, Riccardo Lupoli e Gianluca Vialli, Squadre da incubo è un programma di Michele Truglio, con la regia di Alessandro Tresa.

hiddenCountTag: 10|||hiddenCountRequest: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *