Due premi per Vaude al Salone internazionale EuroBike

ModaVaude

Al Salone internazionale EuroBike a Friedrichshafen-GERMANIA, VAUDE è stata premiata con due Award. Nel settore “Abbigliamento“ ha vinto con il progetto pantaloni HOMY in jeans antipioggia, informali e molto trendy. Nel settore ” Accessori “ha vinto con il progetto borsa bike NEWPORT II L.
Pantaloni antipioggia HOMY. Quelli che a prima vista sembrano dei jeans si rivelano invece, osservandoli meglio, i pantaloni da pioggia più informali della nuova stagione. L’estetica del tessuto unita alle cuciture tipiche del jeans rendono perfetta questa sorta di illusione ottica.

La protezione contro le intemperie quando si è in sella alla propria bici è pienamente garantita. Il materiale impermeabile degli Homy Rain Pants proteggerà dall’umidità qualsiasi pantalone che indosserete sotto di essi, impedendogli al tempo stesso di sporcarsi. Inoltre, il materiale certificato bluesign® li rende perfettamente compatibili anche con l’ambiente.

Borsa bike NEWPORT II L. 22 litri intelligenti! La collezione Bike Urban Life nel segmento delle borse laterali è stata progettata per un nuovo uso in città. Con il sistema di fissaggio QMR sviluppato da Vaude, le borse si riescono ad applicare e togliere rapidamente dalla cremagliera posteriore. La bags NEWPORT II L è multifunction adatta per un uso quotidiano. Può diventare una borsa a tracolla perfettamente attrezzata per i viaggi e l’ufficio con due semplici operazioni in binario di guida può essere rimosso e nascosto nella tasca posteriore.

Capacità 22 lt, dotata di tasca porta computer imbottita, di scomparti con chiusura a velcro, di interni spaziosi e una pratica tasca esterna per il portafoglio, il cellulare. Ha elementi catarifrangenti e una copertura da pioggia interna che si estrae velocemente in caso di bisogno. Il materiale tessile utilizzato è il PVC-free® completamente sigillato e impermeabile. Un vantaggio per i ciclisti che hanno una coscienza ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *