Eurogames, le sei nazioni si sfidano al nuovo gioco della Tempesta

MediasetSocietà

Giovedì 10 ottobre in prima serata su Canale 5 quarto appuntamento con Eurogames, la grande sfida tra nazioni europee, tratto dal format Jeux Sans Frontières. Al timone Ilary Blasi con Alvin. A supervisionare sulla regolarità dei giochi sei arbitri guidati da Jury Chechi.

Le squadre protagoniste di questa puntata che si sfideranno nelle nove prove sono: San Felice (Italia); Norimberga (Germania); Atene (Grecia); Gniezno (Polonia); Ekaterinburg (Russia); Monforte (Spagna). Tra i sei giochi nuovi di questa puntata la Tempesta: i concorrenti, vestiti da antichi greci, dovranno sfidare le intemperie del Mar Egeo, saltando da un’isola all’altra, per arrivare alla fine del percorso e costruire la colonna della propria nazione nel minor tempo possibile. Quali squadre decideranno di giocare il jolly in questa prova per raddoppiare il proprio punteggio?

Appuntamento fisso, invece, con il classico Fil Rouge (la cui classifica finale verrà svelata solo prima del gioco finale), il Pallodromo (una palla trasparente dentro la quale i concorrenti dovranno correre e affrontare un percorso a ostacoli) e il Muro dei campioni (una parete di 13 metri, inclinata a 32 gradi, da scalare unicamente con la forza delle braccia). L’appuntamento con Eurogames è su Canale 5.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *