Exceed onDemand 7 di Open Text riduce i costi

Open TextTecnologia

Open Text ha annunciato la disponibilità di Exceed onDemand 7, una piattaforma di application delivery che permette alle organizzazioni di distribuire centralmente le applicazioni UNIX alle postazioni Windows e Linux, locali o remote. Exceed onDemand 7, la nuova soluzione di connettività di Open Text, è basata sull’innovativo protocollo dell’azienda Thin X Protocol e garantisce una riduzione del traffico di rete fino al 90%.

Consente l’implementazione di applicazioni graficamente complesse soprattutto per quegli utenti che si trovano a migliaia di chilometri di distanza dal data center. La nuova versione di Exceed onDemand include una serie di importanti miglioramenti, che offrono ai clienti ulteriore capacità per consolidare la loro infrastruttura IT e ridurre i costi operativi delle applicazioni UNIX.

Alcune delle nuove funzionalità prevedono:

– La possibilità di distribuire applicazioni 3D di fascia alta attraverso il supporto per il rendering lato server

– Nuovi algoritmi di compressione che aiutano a migliorare i tempi di risposta delle applicazioni e l’esperienza dell’utente

– Supporto nel ridurre i costi legati alla gestione amministrativa attraverso l’integrazione con Microsoft Active Directory

– Semplice gestione delle licenze aziendali attraverso una distribuzione dinamica delle stesse

Ad oggi Exceed onDemand è utilizzato da oltre 100.000 persone in tutto il mondo per differenti applicazioni quali software CAD/CAM, Electronic Design Automation (EDA), ingegneria aeronautica, applicazioni finanziarie e statistiche, esplorazioni geologiche e ricerche scientifiche.

“In questo momento di incertezza economica, Exceed onDemand è in grado di offrire un immediato ritorno sull’investimento a quelle aziende che si affidano alle applicazioni UNIX,” afferma Eugene Cherny, General Manager delle soluzioni connectivity di Open Text . “Aiuta i clienti a ridurre il numero di application centre e sostituisce costose postazioni aziendali, consentendo una collaborazione del team in tempo reale.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *