Feel Real Festival : Arte, musica elettronica, video art, danza, artigianato e delizie culinarie in Valdichiana

Musica

Arte, musica elettronica, video art, danza, artigianato e delizie culinarie: questo e molto altro è FEEL REAL festival, in programma domenica 20 e lunedì 21 aprile nel parco dell’Hotel Apogeo in Valdichiana / Bettolle.

Un autentico concept party, articolato in quattro diverse zone del parco, teso a rappresentare le diverse espressioni artistiche che si incontrano nel nome della musica elettronica e dell’arte contemporanea, portando nuove dinamiche nell’universo clubbing grazie all’utilizzo di coreografie, installazioni, performer, food corners e un mercatino.

Saranno presenti dj affermati e nuove leve, pronti a confrontarsi insieme in un unico grande palco. FEEL REAL ft WILDICHIANA avrà come ospiti Tale Of Us (secondi nella classifica di migliori djs del mondo del portale Resident Advisor), Craig Richards (Fabric), Luca Cazal (Infinity Ink), Skream (trendy ed eclettico, sta raccogliendo grandi consensi del pubblico più di tendenza), Heartthrob e poi ancora Andrea Fiorito, Fabio Della Torre, Ennio Colaci, Andrea Rango (M2O, media partner nell’operazione), gli Who, Alex Neri, Sauro Cosimetti, Federico Grazzini, Philipp & Cole, Viceversa, Frankie Watch, Matteo Gatti, Dj Soch, Dj Vivona, Dub Sones, Salvatore Stallone, Valerio!, Elia Perrone, Niro, Anderedo, Alessio Modrian, D-Isorder, Feel Fly, Raffaele Musso, Moodoki, Mathias Galliano, Maicol Romanelli, Jacko Berarducci, Henrich, Benji, G-amp, Amplifunk, Marco Ragni…

Feel Real crede in una rinascita della creatività internazionale che può e deve essere espressa nei luoghi frequentati dai giovani, d’età, di indole e di spirito, tramite l’espressione in luoghi d’incontro come eventi di cultura giovanile. La sezione arte e le installazioni all’interno del parco saranno coordinate da Mario Consiglio (marioconsiglio.blogspot.com), accademico di Merito all’Accademia delle Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia, che inviterà artisti ad esporre, ma anche ad intervenire nella decorazione dello spazio con opere e messaggi volti ad ispirare i presenti. Tra i perfomer annunciati, spiccano i nomi di Stefano Bonacci, Marino Ficola, Serenella Lupparelli e Luca Costantini.

Previsti altresì spettacoli di luci e video installazioni. Un grazie in particolare ad Angle (progetto audiovisivo che si occupa di mapping in 3D -angleproject.net), che realizzerà’ un video dell’evento con il supporto di più camere disposte nel parco dell’Apogeo. In cartellone spettacoli ad hoc organizzati da scuole di danza locali, con il coinvolgimento di animatori, cartomanti e trampolieri, disseminati in aree giochi sia per grandi che per piccini. Nel parco sarà adibita una vasta area dedicata ad un mercatino, con espositori di abbigliamento, accessori, vintage, prodotti locali, libri, design, musica, artigianato. Le aree food si misceleranno a quelle di puro intrattenimento, all’insegna del multi-etnico e dell’equo-solidale. Il Circo delle Pulci è una favola che intrattiene grandi e piccini, un’esperienza da condividere tra giochi circensi, golose sorprese, spettacoli e banchetti delle meraviglie. Uno show itinerante che sorprende, grazie alla magia del circo, il fascino del mercatino, l’allegria della domenica. I loro spettacoli allieteranno sia il pubblico che gli altri artisti di FEEL REAL FT. WILDICHIANA.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 42|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *