Fiat: la gamma Tipo si arricchisce con i modelli “Mirror” e “Street”

FIATMotori

Fiat Tipo Mirror e Fiat Tipo Street sono le due nuove versioni attraverso le quali la gamma Tipo di Fiat è stata arricchita.

“Mirror” è dedicata ai clienti che sono più interessati al mondo della connettività alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell’infotainment. Mentre “Street” si rivolge ai giovani di oggi, che non hanno alcuna intenzione di rinunciare ad uno stile accattivante e, allo stesso tempo, allo spazio e al comfort.

Tipo Mirror rappresenta il miglior connubio tra tecnologia e stile della gamma Tipo, grazie alle specifiche dotazioni e agli esclusivi accostamenti cromatici. Offre di serie il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto.

Sulla gamma Mirror, in linea con quanto offerto sull’intera famiglia Tipo, è disponibile a richiesta Mopar Connect, l’innovativo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo.

La versione “Street” aggiunge nuovi cerchi in lega nero lucidi da 16″, cristalli privacy, dettagli scuri a contrasto quali calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne. Lo sguardo deciso dei proiettori con DRL a led e il badge dedicato rafforzano il carattere “Street” di questa serie speciale.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *