Fujitsu Channel Roadshow 2012 a Smau Roma

FujitsuTecnologia

Conclusosi con un importante successo il primo appuntamento del Fujitsu Channel Roadshow 2012, tour organizzato in collaborazione con Smau Business, per dare la possibilità ai rivenditori di canale di toccare con mano la tecnologia e testare la gamma di prodotti e soluzioni PFU Fujitsu. Archiviata la positiva esperienza di Bari, che ha segnato oltre 5.000 registrati e 3.000 visitatori, il 21 e 22 marzo sarà la volta di Roma. Nello stand PFU i visitatori potranno apprezzare I dispositivi della nuova linea Z-Generation, i primi scanner con soluzioni Scan-to-Process: connubio tra prestazioni e qualità di immagini proprie della fi-series, e versatilità e convenienza di un rapido accesso agli strumenti di produttività personale, caratteristiche della serie ScanSnap.

Di particolare interesse l’Admin Tool integrato, la console centralizzata con cui è possibile amministrare, intervenire e monitorare tutti i dispositivi presenti all’interno dell’ambiente lavorativo, semplificandone l’installazione e la risoluzione dei problemi, riducendo sensibilmente il costo totale di proprietà (TCO).

Verranno inoltre illustrate le innovative funzioni dei dispositivi e programmi PFU per lo sviluppo del canale indiretto, analizzare e sviluppare le potenzialità del canale In questa occasione si parlerà anche dell’Imaging Channel Program: l’importante programma dedicato ai partner EMEA di PFU.

Il Fujitsu Channel Roadshow 2012 continuerà a Padova e Bologna, per poi concludersi a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *