Garmin partecipa alla terza edizione di Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, in scena dal 10 al 13 marzo alla Fiera di Roma, mettendo in mostra la propria offerta per tutto il mondo della navigazione satellitare con particolare attenzione alle esigenze dei centauri. Grandi protagonisti dello stand sono i navigatori zūmo 660 e 220 che hanno ridefinito lo standard dei navigatori dedicati ai motociclisti: completamenti impermeabili e resistenti agli spruzzi di carburante (certificazione IPX7) offrono uno schermo antiriflesso perfettamente visualizzabile sia in piena luce che in notturna e facilmente gestibili con i guanti. Gli ampi tasti dal contenuto personalizzabile ne rendono semplicissimo l’utilizzo, concepito per lasciare libera la mano destra. Zūmo 660 inoltre offre l’uscita audio stereo Bluetooth AD2P, per ascoltare con la massima qualità sia la voce guida sia gli MP3 riprodotti dallo zūmo stesso, attraverso auricolari e caschi compatibili. Garmin mette a disposizione dei motociclisti tutta la propria esperienza e la propria capacità per accompagnarli anche nelle sfide più estreme. A testimonianza di questa passione, nello stand sarà presente infatti la BMW F800GS protagonista la scorsa estate del Cape to Cape, il raid che ha portato il Marco Polo Team a percorrere oltre 24.000 chilometri tra Cape Town e Capo Nord, attraversando due continenti e 19 paesi. Un traguardo raggiunto grazie all’affidabilità di zūmo 660, in grado di affrontare le condizioni atmosferiche più estreme, dal caldo africano fino alle temperature quasi invernali dell’estremo nord.
Restando nel mondo dei motori, la fiera offre l’occasione per conoscere la gamma di prodotti automotive a iniziare dal top di gamma nüvi 3790, il più sottile navigatore satellitare portatile presente sul mercato. Sono inoltre esposti i modelli nüvi 1490TV, navigatore completo di digitale terrestre, nuLink 1695, completo di informazioni Live grazie ai servizi connessi e il nuovissimo dēzl 560 LT, ideato per i mezzi pesanti e l’eclettico nüvi 510, che può essere utilizzato in auto, in moto, in scooter, in bici, per mare, a piedi e fuoristrada.
Il mondo Garmin abbraccia qualsiasi campo di utilizzo della navigazione satellitare come mostrano i prodotti che completano lo stand. Le collezioni Garmin Edge 500, Edge 800, Forerunner 410, Forerunner 210 e Forerunner 310XT rappresentano il punto di riferimento nel mondo dello sport e dell’agonismo. La gamma dei prodotti GPSMap 62ST, Dakota 20, Oregon 550t e GTU 10 rappresentano le punte d’eccellenza dell’offerta outdoor insieme alla cartografia TrekMap Italia. L’offerta per gli appassionati di nautica di diporto è rappresentata dai prodotti GPSMap 720S, GPSMap 78S.
Lo staff di Garmin sarà a disposizione del pubblico per consigli e suggerimenti su tutti gli aspetti della navigazione satellitare fino alla chiusura di Motodays domenica 13 marzo.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!